Elodie cambia di nuovo look: esagerata con capelli lunghissimi e lisci FOTO

La versatile Elodie sta abituando i suoi fan a continui cambi di look: in questi ultimi tempi la cantante romana non sembra trovare pace tra acconciature e outfit sempre diversi.

Elodie
Elodie- Foto Ig- Meteoweek

L’abbiamo conosciuta con un taglio corto e sbarazzino ad Amici: il particolare colore rosa dei capelli aveva attirato subito l’attenzione dei fan del talent show di Maria De Filippi. Poi Elodie ha optato per un look platinato, molto apprezzato da chi ama la bella cantante romana.

Nell’ultima versione di sé stessa la fidanzata di Marracash ha optato per lunghe treccine afro e capelli scuri, ma anche questa acconciatura è durata poco: Elodie ha deciso di trasformarsi nuovamente.

Elodie continua a cambiare look: la nuova versione

Una ragazza che non ha paura di cambiare, ma che riesce a fare del cambiamento un deciso punto di forza: Elodie riesce a sorprendere continuamente il suo pubblico, sia nel campo musicale che in quello dell’immagine.

La cantante, ex Amici di Maria De Filippi, è una sperimentatrice e ama cimentarsi in nuove sfide continuamente: l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston passare dai brani cantautorali e introspettivi scritti nel talent show di Canale 5 ad un brano dal sound più moderno ed elettronico pensato per lei da Mahmood.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Nuovo successo estivo per Takagi & Ketra

Anche esteticamente Elodie continua a sperimentare nuovi look, trasformando soprattutto i suoi capelli, che continuano a cambiare in lunghezza e in colore. Per il nuovo singolo appena lanciato la cantante ha pensato ad un nuovo look: capelli lunghissimi e lisci.

https://www.instagram.com/p/CBl6t6CFsly/

Il brano che si annuncia come un vero e proprio tormentone estivo si chiama “Ciclone” ed è la hit estiva di Takagi & Ketra per il 2020. La canzone nasce dalla collaborazione tra la voce di Elodie, la rumba flamenca dei Gipsy Kings e il latin power di Mariah, giovane stella nascente del panorama musicale. La ragazza, classe 1999, è già una star della musica trap e del reggaeton a livello internazionale.

Impostazioni privacy