Alessia Marcuzzi al mare: la foto del lato b è da urlo

Alessia Marcuzzi comincia a vivere la sua estate in grande stile: la conduttrice mostra un fisico mozzafiato sui social e piovono apprezzamenti da fan e amici.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto tv- Meteoweek

Estate vuol dire mare, temutissima prova costume, ma anche tanto divertimento in piscina e tante foto per immortalare i momenti più belli.

Alessia Marcuzzi ha già cominciato a fotografare la sua estate, pubblicando uno scatto decisamente piccante sul suo profilo Instagram.

Tutti pazzi per Alessia Marcuzzi: l’immagine fa il boom di like

L’immagine della bellissima donna ha letteralmente fatto impazzire i fan che hanno subito commentato la foto con parole di vivo apprezzamento. La Marcuzzi ha deciso di stupire tutti pubblicando una foto che la ritrae di schiena, mentre è intenta a salire alcune scale di una casa affacciata sul mare.

La presentatrice indossa unicamente un micro costume che sembra quasi sparire al cospetto dello splendido lato b della Marcuzzi. Alessia ha accompagnato la foto con un semplice cuore blu come didascalia: un modo per dichiarare tutto il suo amore per il mare e per l’estate.

Come era immaginabile, l’immagine è diventata immediatamente virale sul web e, a poche ore dalla pubblicazione, ha ricevuto già migliaia di commenti e numerosi like. Scorrendo i commenti, si notano i complimenti di tanti ragazzi attratti dallo splendido fisico della conduttrice, ma anche quelli di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della tv.

I commenti dei colleghi e amici al fisico mozzafiato della Marcuzzi

Mara Venier, Federica Fontana e Emma Marrone sottolineano la bellezza della bionda collega, mentre c’è chi scherza come Nicola Savino che scrive “Questa faccia non mi è nuova” e Ruby Zerbi che scrive: “Peccato il mare leggermente increspato”.

https://www.instagram.com/p/CBqnRjIBGkI/

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi, la conduttrice fa partire la denuncia: “Orrore”

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi vs Filippo? A rischio la conduzione di Temptation Island

A 47 anni Alessia Marcuzzi vanta un corpo che lascia senza fiato, proprio come il fantastico panorama che circonda il fondoschiena praticamente perfetto della bionda presentatrice che sembra dare le spalle alla passata stagione e avviarsi a passi sicuri verso un’estate ricca di relax, divertimento e altri incredibili scatti.

Impostazioni privacy