Alessia Marcuzzi, la conduttrice fa partire la denuncia: “Orrore”

Alessia Marcuzzi attaccata dagli haters: la presentatrice reagisce alle offese pesanti ricevute durante le sue dirette Instagram.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi-Foto tv-Meteoweek

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi: dopo le voci di gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale con il marito Paolo Calabresi Marconi, al quale è legata dal 2014, ora la conduttrice si trova a dover fare i conti con i leoni da tastiera.

La Marcuzzi ha sempre cercato di non dare mai troppo credito alle critiche ricevute, ma questa volta la presentatrice ha dovuto porre un freno ad una situazione social che stava degenerando. Vediamo cosa è successo!

Alessia Marcuzzi chiede l’aiuto della polizia postale

Dopo le numerose offese ricevute, Alessia si è rivolta alla polizia postale chiedendo aiuto per quanto le è accaduto. In particolare la Marcuzzi ha raccontato tutto in un video in cui ha raccontato l’orrore che si è scatenato sui social network.

Durante una diretta Instagram, nella quale aveva invitato tre esperte per parlare dei suoi prodotti di bellezza e degli ingredienti chi sono in essi contenuti, sono partite le offese. Le tre donne e la Marcuzzi sono state letteralmente subissate di insulti e cattiverie.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Francesco Facchinetti non ne può più | Attacco di rabbia

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Francesco Facchinetti coinvolto in una nuova rissa | Trappola diabolica

La Marcuzzi è sconvolta: “Sono indignata: orrore totale”

Alessia non ci sta e si lascia andare ad un lungo sfogo nelle stories: “Ho appena finito la diretta, c’è una cosa che mi ha veramente sconvolto. Ma questi uomini piccoli così che scrivono cose indecenti a persone che lavorano seriamente???“. La donna ha dichiarato di essersi “sentita in imbarazzo totale per Laura, Patrizia e Renata” alle quali ha chiesto scusa “perché le ho invitate a fare una diretta“.

https://www.instagram.com/p/CBi1k4fBkJd/

La Marcuzzi ha espresso tutta la sua delusione per quanto accaduto “con persone che non fanno il mio lavoro ma stanno solo spiegando i miei prodotti come vi permettete di scrivere cose indecenti con leggerezza e cattiveria: sono indignata. Quel che succede nel mondo rispetto a quello che succede alle donne è fuori da ogni logica e quello che è successo oggi è stata la prova. Orrore… totale.”

Impostazioni privacy