Alessia Marcuzzi vs Filippo? A rischio la conduzione di Temptation Island

È di appena qualche giorno fa la notizia che si stava pensando ad anticipare la versione Vip di Temptation Island rispetto a quella Nip, ossia quella che mette al proprio centro persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

temptation island

Questa decisione era legata, da una parte, alla condizione sanitaria in cui ancora imperversa l’Italia: con il coronavirus, il divieto di assembramenti e le limitazioni imposte dalle regole sanitarie per evitare il contagio, sarebbe molto difficile fare i provini ai possibili concorrenti, specie quelli che vengono dal Nord Italia. Allo stesso tempo, però, non si voleva correre il rischio di mandare in onda lo show nello stesso periodo in cui Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 con la nuova edizione de Il Grande Fratello Vip. Ora però sembra essere stata trovata un’altra via.

Temptation Island, una versione inedita

Secondo quanto riportato da alcune testate, infatti, sembra che la redazione del programma abbia scelto di realizzare una versione assolutamente inedita dello show, che mira a fondere insieme l’edizione Vip e quella Nip.

Perciò gli spettatori potranno seguire le vicende amorose di personaggi del mondo dello spettacolo, come i già confermati Antonella Elia e Pietro delle Piane, che quelle formate da persone comuni. Le registrazioni di questa versione inedita dovrebbero partire il prossimo 20 Giugno nella splendida cornice della Sardegna. La messa in onda, invece, è attesa per il 7 Luglio 2020, come stata confermata dai palinsesti Mediaset.

Chi ci sarà alla conduzione della versione ibrida?

Alla conduzione di Temptation Island dovrebbe tornare Filippo Bisciglia, conduttore storico della versione Nip del reality “tentatore”. Se così fosse, questo vorrebbe dire l’eliminazione di Alessia Marcuzzi dal quadro generale.

temptation island

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island Vip anticipazioni | Quando inizierà il reality show

LEGGI ANCHE —-> Nina Moric e il nuovo fidanzato a Temptation Island Vip? Ecco la risposta

La presentatrice, infatti, è reduce della conduzione di Temptation Island Vip dello scorso anno. Al momento comunque si tratta solo di illazioni e bisognerà attendere conferma per vedere come stanno realmente le cose.

L’unica cosa certa è che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno rifiutato di partecipare allo show dopo l’invito di Maria De Filippi. È stata la stessa Incorvaia a dire: “questo non è proprio il nostro genere”.

Impostazioni privacy