Temptation Island Vip anticipazioni | Quando inizierà il reality show

Arrivano le prime anticipazioni di Temptation Island e finalmente scopriamo quando inizierà il tanto atteso reality show estivo. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island Vip anticipazioni - meteoweek
Temptation Island Vip anticipazioni – meteoweek

Le trasmissioni più seguite dal pubblico stanno per finire, ma i telespettatori non dovranno aspettare ancora molto per l’inizio del reality show estivo più seguito in assoluto: Temptation Island.

Nonostante la pandemia che ha colpito il mondo e che aveva messo un punto interrogativo su molti programmi televisivi, questo reality è pronto ad iniziare e sono emerse già le prime anticipazioni.

Scorsa edizione - meteoweek
Scorsa edizione – meteoweek

Le anticipazioni di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è sicuramente uno dei programmi televisivi più attesi di questa stagione. Come ogni anno diverse coppie conosciute verranno divise in due villaggi, dove troveranno tentatori e tentatrici pronti ad aspettarli.

Lo scopo è quello di mettere alla prova il proprio sentimento e il sentimento del partner, per capire se la relazione è ancora solida e se vale la pena andare avanti. Ogni anno le sorprese sono assicurate e sarà sicuramente così anche in questa nuova edizione.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Il reality estivo di Canale 5 sarà presentato da Alessia Marcuzzi, la cui presenza è stata recentemente confermata. Alessia dovrà aiutare le coppie a capire cosa provano e se vogliono realmente continuare a vivere la loro relazione oppure no.

La data ufficiale non è ancora stata svelata, ma come ogni anno il programma inizierà a Luglio. L’attesa è ormai breve, ma nel frattempo possiamo divertirci a scoprire quali saranno le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco.

Non è ancora chiaro come riusciranno a seguire le norme attualmente in vigore per via del Coronavirus, ma come tutti i programmi di Maria De Filippi, siamo sicuri che metterà la sicurezza al primo posto.

Concorrenti e versione Nip

Ad inizio Luglio partirà la nuova stagione tanto attesa di Temptation Island Vip. Al timone ancora una volta Alessia Marcuzzi e i nomi delle coppie devono essere ancora svelati. L’unica coppia certa è quella formata da Antonella Elia e dal suo fidanzato.

Antonella Elia e il fidanzato - meteoweek
Antonella Elia e il fidanzato – meteoweek

La Elia ha già fatto parlare moltissimo di sé quest’anno per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha mostrato una parte inedita di se stessa, da molti poco apprezzata. Questa volta si troverà ad affrontare un nuovo reality ancora più difficile, perché dovrà mettere alla prova la sua storia d’amore.

Il suo carattere sorprendente ha portato i fan della trasmissione a festeggiare per questa sua partecipazione, perché sono tutti sicuri che ci saranno dei grandi colpi di scena. La showgirl non è una donna che le manda a dire, quindi sarà difficile riuscire a trattenerla se il suo fidanzato non dovesse comportarsi nel modo giusto.

Leggi anche -> Temptation Island Vip: ex gieffina contattata, rifiuta di partecipare

Leggi anche -> Temptation Island Vip, l’ex del GF possibile concorrente | Spunta anche Favoloso

La versione Nip, a cui parteciperanno persone comuni e non conosciute in televisione, andrà in onda in autunno. Questa versione sarà ancora una volta presentata da Filippo Bisciglia, colonna portante di Temptation Island Nip.

Impostazioni privacy