Temptation Island Vip: ex gieffina contattata, rifiuta di partecipare

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip? Ne parla proprio l’attrice che svela i retroscena della proposta.

Temptation Island Vip

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Jane Alexander è scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo. Dopo qualche apparizione nei programmi di Barbara D’Urso la donna ha preferito dedicarsi all’amore ritrovato.

Nella casa Jane aveva detto addio al suo fidanzato per cominciare una relazione con il modello Elia Fongaro, ma una volta fuori dal Gf Vip le cose sono cambiate: l’attrice ha ritrovato la serenità proprio accanto a Gianmarco Amicarelli, il suo compagno storico.

Jane e Gianmarco rifiutano Temptation Island Vip

L’ex gieffina ha ammesso che lei e Gianmarco sono stati contattati per prendere parte come coppia alla prossima edizione di Temptation Island Vip, ma nei programmi di Jane non c’è mai stato questo tipo di trasmissione televisiva.

L’attrice ha dichiarato di aver ricevuto la proposta da parte della redazione di Maria De Filippi: “Ho imparato che ‘mai dire per sempre’ e ‘mai dire mai’ nella vita. Per adesso posso dirti che ho rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, probabilmente se mi chiedessero di fare l’Isola direi di no, Pechino invece lo farei, mi piacerebbe tanto, è un’esperienza fighissima, lo vedo un reality diverso, più elevato, dicono che lo è anche l’Isola dei Famosi, ma questa è vista molto come un’ultima spiaggia, Pechino lo trovo un viaggio bellissimo. Chi mi porterei a Pechino? Ma se non mi portassi Gianmarco mi ucciderebbe, metaforicamente eh, ma sempre meglio aggiungerlo per non essere fraintesi. Lo vuole fare lui ma anche mio figlio Damiano. Insomma: c’è la fila di quelli che vogliono fare Pechino con me…”.

https://www.instagram.com/p/CBGfZ0Ro0F6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Jane Alexander: “Mi pento di essere stata stupida”

Jane rifiuta dunque Temptation Island ma si candida per Pechino Express. E della sua esperienza al Gf Vip, cosa le è rimasto? “Se mi sono pentita di aver partecipato al Grande Fratello Vip? Credo sia stupido guardarsi indietro e dire non lo rifarei, perché ormai è successo. Non ti dico che non me pento, perché non è così. Mi pento di essere stata stupida e di non aver capito, ma le esperienze sono sempre utili se si riesce ad imparare qualcosa. Io ho imparato che i reality in qualche modo prima ti esaltano poi ti uccidono, perché quando esci vieni massacrata e non ti rendi nemmeno conto del frullatore mediatico in cui finisci”, dichiara l’attrice.

Impostazioni privacy