Guillermo Mariotto nominato Cavaliere della Repubblica, parla Milly Carlucci

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, è stato insignito di un’onorificenza prestigiosa da parte del Presidente della Repubblica Italiana.

Guillermo Mariotto e Milly Carlucci

Sergio Mattarella, su proposta del Ministro degli Affari Esteri, ha deciso di conferire l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia a Guillermo Mariotto.

Lo stilista venezuelano naturalizzato italiano è rimasto spiazzato e ha dimostrato tutta l’emozione e la gratitudine per la nomina. Anche Milly Carlucci, grande amica di Mariotto, ha voluto commentare la vicenda.

Guillermo Mariotto emozionato per la nomina a Cavaliere

La conduttrice di Ballando con le stelle ha pubblicato un video sui suoi canali social e si è congratulata con l’amico, spiegando come mai Guillermo Mariotto abbia ricevuto un’onorificenza così importante.

“Una festa per tutto il mondo di Ballando con le Stelle”, così Milly Carlucci ha definito la notizia che vede protagonista il giurato della trasmissione del sabato sera di Rai Uno.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Le congratulazioni di Milly Carlucci

La presentatrice ha spiegato che il sudamericano ha ricevuto questa nomina grazie al suo grande lavoro di ambasciatore della moda e del Made in Italy rappresentato in tutto il mondo. La Carlucci ha anche aggiunto un tocco di ironia al videomessaggio, rivolgendosi a Guillermo e chiedendogli se da oggi in poi sarà necessario utilizzare nei suoi confronti un “lei” di cortesia.

https://www.instagram.com/p/CBqHYW5I2MN/

Sicuramente rivedremo i due insieme nella nuova stagione di Ballando con le stelle che andrà in onda in autunno, dopo lo slittamento dalla primavera a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus che ha sconvolto i palinsesti televisivi.

Il cast è già stato formato e vedrà protagonisti nella gara di ballo più famosa della tv Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Costantino della Gherardesca. E ancora: Elisa Isoardi, Daniele Scardina, Antonio Mara Catalani, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli.

Anche la giuria è stata riconfermata totalmente, quindi rivedremo tra i giurati della trasmissione anche Guillermo Mariotto, neo Cavaliere della Repubblica Italiana.

Impostazioni privacy