L’Eredità, gaffe in diretta: Flavio Insinna sconvolto dalla concorrente

Gaffe in diretta a L’Eredità per una giovane concorrente: Flavio Insinna non è riuscito a sorvolare sulle parole pronunciate da Anna. Ecco cosa è successo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna- Foto tv -Meteoweek

Flavio Insinna ha cercato di sviare l’attenzione e minimizzare quanto accaduto, ma non ci è riuscito: Anna, concorrente de L’Eredità ha pronunciato delle parole che hanno colpito molto gli spettatori.

La gaffe è andata in onda durante la presentazione dell’ultima puntata del quiz show di Rai 1. La ragazza, molto determinata, ha dimostrato un certo senso pratico nell’esposizione dei suoi desideri.

Concorrente sfacciata mette in difficoltà Flavio Insinna

Quando Flavio Insinna le ha chiesto quale fosse il sogno da realizzare con un’eventuale vincita, la giovane concorrente ha risposto: “Voglio acquistare un’auto da 400 cavalli, è questo il mio sogno”.

Il conduttore è rimasto decisamente perplesso e ha risposto: “Con un bolide simile non puoi andare alla massima velocità su strada, magari ti eserciterai in pista?”. Flavio Insinna ha compreso la gravità dell’affermazione della concorrente e ha cercato di porvi rimedio, correndo ai ripari prima che qualcuno potesse pensare ai rischi connessi all’alta velocità.

Ma la concorrente non ha raddrizzato il tiro e ha continuato con la gaffe, aggravando la situazione con queste parole: “Non è questione di velocità quanto di accelerazione e di ripresa. Quando arrivo in una rotonda mi piego…”.

LEGGI ANCHE ——-> Amadeus, l’amara confessione: “Ho pensato fosse finita…”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Amadeus preoccupato per la figlia Alice | La paura di un papà

Insinna corre ai ripari: “Rispettate i limiti di velocità”

Una situazione davvero difficile per Insinna, che ha cercato di porre una pezza allo spiacevole episodio. Il presentatore romano ha cercato di virare tutto sull’ironia, ma sul suo volto era evidente l’imbarazzo. Flavio si è rivolto ai telespettatori, dicendo: “Non può averlo detto sul serio. Ricordiamoci tutti che sulle strade bisogna andare piano, rispettando i limiti di velocità”.

https://www.instagram.com/p/CAlK2JNFM7k/

Trattandosi di una trasmissione in diretta è possibile che episodi del genere siano frequenti e i conduttori non riescono sempre a risolvere la questione trasmettendo il giusto messaggio a chi guarda la trasmissione da casa.

Impostazioni privacy