Ansel Elgort si difende: “La nostra era una relazione consensuale”

Da poco al centro di gravi accuse di violenza sessuale, Ansel Elgort risponde a queste e si difende, sostenendo la consensualità del rapporto.

Dopo aver letto delle accuse mosse contro di lui, ecco la risposta che Ansel Elgort ha elaborato e postato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ansel Elgort risponde alle accuse e chiede scusa

Venerdì mattina su Twitter una donna ha postato un’accusa di violenza sessuale contro Elgort, che l’avrebbe aggredita un paio di giorni dopo aver compiuto 17 anni. Non posso affermare di conoscere i sentimenti di Gabby ma la sua descrizione degli eventi semplicemente non è ciò che è avvenuto” – ha scritto sabato mattina l’attore celebre per la saga di Divergent e per l’emozionante Colpa delle stelle.

Leggi anche: Tokyo Vice | interrotte le riprese della serie di Ansel Elgort in Giappone

Leggi anche: Divergent | Nessun proseguimento del franchise all’orizzonte

Dopo aver descritto gli eventi dal suo punto di vista, ha sottolineato che lui e Gabby hanno avuto “una breve, legale e interamente consensuale relazione”. Elgort ha chiesto scusa per le sue azioni passate, inclusa quella di aver rotto con lei: “Sfortunatamente, non ho gestito bene la rottura. Ho smesso di risponderle ed è una cosa immatura e crudele da fare a qualcuno [….] Se guardo indietro al mio atteggiamento, sono disgustato e provo molta vergogna per il modo in cui ho agito.”

Ansel Elgort non ne può più delle voci che circolano su di lui

A quanto si desume dal post della donna, all’epoca lei era minorenne e alla sua prima relazione sessuale, mentre Elgort aveva una ventina d’anni e l’avrebbe avvicinata tramite Snapchat. Eppure sembra ci sia anche una foto che li ritrae come una coppia, postata dalla stessa Gabby. Variety ha tentato di avvicinre la donna per saperne di più.

Da parte sua Elgort ha dichiarato di non poterne più di tutti i post che stanno circolando in queste ultime ore, riguardo la sua vita privata e la sua stessa persona.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy