Close Enough | il trailer della surreale serie d’animazione per HBO Max

Il trailer della serie d’animazione Close Enough sta già spopolando sul web!

HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale della loro prossima serie comica d’animazione intitolata Close Enough. In attesa che arrivi il fatidico giorno della messa in onda, fissato per il 9 luglio, a metà pagina potrete trovare il trailer che vi mostra cosa avrete modo di vedere su HBO Max. Scopriamo insieme la sinossi e il divertente trailer di questa serie fuori completamente controllo.

La sinossi di Close Enough

Da JG Quintel, creatore di Regular Show, vincitore di un Emmy Award, ha dato vita alla commedia d’animazione più surreale degli ultimi anni: Close Enough. I protagonisti di questo serie animata una coppia di sposi, la loro figlia di cinque anni e i loro due migliori amici / coinquilini divorziati che vivono tutti insieme sul lato est di Los Angeles.

Nell’età di transizione, ovvero i 30 anni, durante la quale si cresce, si matura ma non si invecchia, i protagonisti cercano di destreggiarsi tra lavoro, bambini e perseguire i sogni mai abbandonati. Il loro intento è quello di evitare delle lumache che viaggiano nel tempo, pagliacci spogliarellisti e manichini omicidi.

Leggi anche: The Midnight Gospel | tutti i segreti della nuova serie animata di Netflix

Leggi anche: The Prince | su HBO Max la serie animata che prende in giro i reali inglesi

Il cast di Close Enough

Josh (doppiato da J.G. Quintel) e Emily (doppiata da Gabrielle Walsh) sono la coppia che vive a Los Angeles, nonchè genitori della piccola, Bridgette (doppiata da Kimiko Glenn). Seguendo sempre la sinossi scritta sopra, insieme a loro convivono anche i due amici divorziati, Alex (doppiato da Jason Mantzoukas) e Candice (doppiata da Jessica DiCicco).

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv : Clicca Qui

Close Enough arriverà nelle tv del pubblico a partire dal 9 luglio 2020 su HBO Max.

Impostazioni privacy