The King’s Man – Le origini | il trailer del film prequel con Ralph Fiennes

Il trailer del prequel The King’s Man – Le origini con Ralph Fiennes finalmente è stato rilasciato!

Sono passati più di sei mesi dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare la Disney riguardo l’uscita dell’attesissimo terzo episodio del franchise di spionaggio d’azione. Dopo aver procrastinato la data di uscita, ora la 20th Century Studios ha svelato un nuovo trailer di The King’s Man – Le origini scritto e diretto dal regista Matthew Vaughn. Non perl trailer può essere visualizzato nel player qui sotto!

La sinossi di The King’s Man

Il prequel in arrivo vede la co-partecipazione di un gruppo del male formato dai peggiori tiranni e menti criminali della storia. L’occasione di questa reunion è di dar vita a una guerra per eliminare dalla faccia della Terra milioni di persone. A fermare questo esercito pieno di odio, un uomo che dovrà lottare contro il tempo per evitare che succeda l’irreparabile. Sarà durante questa missione, che il pubblico potrà scoprire le origini della primissima agenzia di Intelligence indipendente The King’s Man.

Leggi anche: Coronavirus | James Gunn consiglia 57 film d’azione per la quarantena

Leggi anche: Ralph Fiennes | Confermato il suo ruolo nel nuovo progetto Netflix

Il cast di The King’s Man

Come avete potuto vedere dal trailer, il protagonista è un elegantissimo Ralph Fiennes che ritorno in alcuni luoghi visti nei primi due film ambientati ai giorni nostri con Taron Edgerton e Colin Firth.

In questo prequel insieme all’ex Lord Voldemort, ci saranno Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Alla fine di Kingsman: Il Cerchio d’oro, Eggsy sposò una Principessa ereditaria di Svezia, Harry tornò ufficialmente a casa e invece Tequila ( Channing Tatum ) decise di posare l’abbigliamento da cowboy a favore di un completo elegante e una bombetta, unendosi ai  Kingsman.

Chiusa questa parentesi ‘nostalgica’, non è chiaro se tutti e tre torneranno per il sequel o se torneranno anche gli ex soci di Tequila, Ginger Ale ( Halle Berry ) e Champ (Jeff Bridges). Il prequel di Kingsman uscirà nei cinema il 18 settembre 2020.

Impostazioni privacy