Tina Cipollari e Kikò, il figlio trapper si allontana: “Non voglio nessun aiuto da loro…”

Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno un figlio trapper che fa sul serio: l’ ultimo pezzo del sedicenne infatti ha fatto incetta di visualizzazioni e il giovane è deciso ad andare avanti..da solo. 

Continua la carriera musicale di figlio di Tina Cipollari

Mattias Nalli, in arte Nillas, ha esordito con il suo primo singolo “Universo”, una canzone trap con cui il figlio di Tina Cipollari entra ufficialmente nel mercato musicale. Il nome di Nalli ovviamente è conosciuto ai fan accaniti di Uomini e Donne ma per i giovani fan del trap, lui è Nillas.

Nillas infatti, classe 2004 e primogenito di Tina Cipollari e Kikò Nalli ha scelto già la sua strada, per niente facile ma di sicuro ricca di sorprese ed estremamente emozionante. Mattias vuole fare il cantante trap. Anzi, ha già iniziato alla grande l’ anno scorso debuttando in collaborazione con Rebel con il singolo “Universo”, un successo per il pubblico under 18.

La coppia inoltre ha deciso di riprovarci e lo scorso aprile i due cantanti sono usciti con il brano “Com’è che va”. Anche questo nuovo lavoro ha accolto il plauso dei fan, tanto che il video della canzone ha già totalizzato quasi 60 mila visualizzazioni.

Mattias vuole farcela da solo, senza l’ aiuto di mamma e papà

Il figlio di Tina e Kikò quindi è un trapper a tutti gli effetti e  nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Mio il sedicenne ha specificato di aver scelto questo tipo di musica per la sua particolarità ed originalità. La carriera da trapper di Mattias è ben supportata dai suoi genitori famosi, ma il giovane ha chiaramente dichiarato di non voler nessun aiuto dagli ex coniugi.

“I miei genitori vorrebbero spingermi e darmi una mano. È comprensibile che desiderino aiutarmi, ma io non voglio alcun tipo di aiuto da parte loro!”, ha raccontato Nillas al settimanale di Angelo Aleksic. Il figlio di Tina quindi vuole farsi strada nel mondo della musica senza l’aiuto diretto dei suoi, decisione che l ‘opinionista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, stanno rispettando alla lettera.

Tina e Kikò, due genitori sempre presenti

C’è da dire che nonostante Tina e Chicco siano separati da tempo, restano comunque due genitori molto attenti. La coppia, ricordiamolo, ha messo al mondo tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. I tre ragazzi vengono sempre messi al primo posto, anche davanti le rispettive storie d’amore che sia Tina che Chicco, hanno intrapreso dopo la loro separazione.

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari si affida a Federico Fashion Style: addio al suo biondo

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari regina dell’estate | Movida senza freni dopo Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B-W8o10qwjq/?utm_source=ig_web_copy_link

I figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli sono ancora molto giovani ma sembrano avere già le idee chiare. A parte il trap Nillias, che sogna di diventare un cantante affermato, anche Francesco, classe 2006, sembra aver già fatto capire cosa vuole fare da grande. Il ragazzino infatti ha debuttato nella moda qualche anno fa come testimonial di un marchio di moda. Il terzogenito Gianluca invece, arrivato nel 2007 non ha ancora fatto sapere tanto di sè.

Impostazioni privacy