Alessia Marcuzzi brutto infortunio | Attimi di paura per la conduttrice | Video

Alessia Marcuzzi ha riportato un brutto infortunio mentre era a spasso con il suo cagnolino. Attimi di paura per la conduttrice, che si è mostrata a letto con la caviglia fasciata.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Alessia Marcuzzi è innamorata persa del suo cagnolino, un delizioso barboncino che fa compagnia a sua figlia, la bellissima Mia. Il cucciolo è super coccolato ed è davvero bellissimo.

La conduttrice se ne prende cura quotidianamente, ma oggi qualcosa è andato storto e si è fatta male. Doveva essere un momento di svago, ma è finito con un brutto infortunio.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

Alessia Marcuzzi vittima di un brutto infortunio

Alessia Marcuzzi ha avuto una mattinata molto difficile. La conduttrice, che quest’anno non sarà al timone di Temptation Island Vip, è stata vittima di un brutto infortunio.

Quello che è successo questa mattina ad Alessia Marcuzzi non è per niente bello, ma ha anche un lato molto divertente. La conduttrice si è mostrata su Instagram mentre era a letto, con il ghiaccio sulla caviglia.

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

A spiegare cosa le è successo è stata proprio lei, che ha raccontato il divertente episodio. La Marcuzzi si è fatta male alla caviglia mentre correva a raccogliere le feci del suo cagnolino. Un gesto di civiltà che le è costato caro.

“Sono inciampata come una polla lessa” ha spiegato la conduttrice, raccontando nelle storie quello che le è accaduto. Accanto a lei, sul letto, è presente il suo cagnolino, che le tiene compagnia mentre fa riposare la gamba.

Attimi di paura per la conduttrice

Alessia Marcuzzi ha vissuto attimi di paura questa mattina, quando è inciampata mentre andava a raccogliere la popolazione del suo cagnolino. Si è fatta male alla caviglia, ma per fortuna sembra che non sia niente di grave.

Alessia Marcuzzi3 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi3 meteoweek.com

La conduttrice nel video finge di piangere, nominando la sua caviglia. Deve aver sicuramente sentito un grande dolore, ma questo infortunio è arrivato per una giusta causa.

Alessia Marcuzzi ha raccontato quanto è accaduto in modo molto ironico, perché lei stessa si è resa conto che è caduta in un modo molto particolare. La conduttrice ora si sta rilassando sul letto, per non sforzare ulteriormente la caviglia.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi al mare: la foto del lato b è da urlo

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi fuori controllo: “Quello che è un orrore totale”

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi. Alessia Marcuzzi non ha riportato danni seri, per fortuna, ed è andato tutto per il meglio. Non le resta che tenere a riposo la caviglia e osservare quando passerà il dolore.

Impostazioni privacy