Cecilia Rodriguez incinta? Le parole di Francesco Moser confermano

Arrivano ulteriori conferme circa la possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez: a parlare questa volta è il papà di Ignazio, Francesco Moser.

Cecilia, Ignazio e Francesco Moser

Un famoso ex ciclista, un grande sportivo, ma anche il padre di uno dei protagonisti più chiacchierati del gossip attuale: Francesco Moser parla a Dipiù della possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez, fidanzata del figlio Ignazio.

Moser padre non ha confermato direttamente il pettegolezzo ma le sue parole lasciano intendere che ci sia molto di vero in ciò che si dice in giro a proposito di una cicogna in arrivo.

Nipote in arrivo per Francesco Moser?

Dopo i tre figli di Francesca Moser, la sorella maggiore di Ignazio, questo sarebbe il quarto nipotino in casa del nonno trentino ed è proprio quello che ha dichiarato il 69enne alla celebre rivista.

Un desiderio che l’affermato imprenditore vinicolo coltivava da tempo e che sembra esserci concretizzato dopo la quarantena che la coppia ha trascorso proprio a Trento, nella tenuta della famiglia Moser.

Che cosa ha detto nello specifico l’ex ciclista? “E dai, questo sarà il quarto che arriva…”, si è fatto scappare Francesco Moser a Di Più Tv confermando così la notizia della gravidanza di Cecilia Rodriguez. “Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…”, cerca subito di correggere il tiro.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Cecilia Rodriguez e il desiderio di maternità

Da parte dei diretti interessati non sono arrivate né smentite e né conferme al momento: tutti pensano che la Rodriguez deciderà di diffondere la notizia una volta superato il primo trimestre.

Per Cecilia, che ha sempre dichiarato di voler diventare mamma, la gravidanza sarebbe un sogno che si avvera e anche l’ennesima conferma del rapporto d’amore tra lei e Ignazio, l’uomo per il quale ha lasciato Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/CA8k5hIJBlJ/

Il tempo le ha dato ragione e, forse a breve, le darà anche il primo tanto desiderato figlio.

Impostazioni privacy