Gigi D’Alessio ritrova il sorriso dopo l’addio a Anna: “Siete la mia famiglia…”

Continua a far parlare la separazione tra Gigi D’Alessio e l’ex compagna Anna Tatangelo. Mentre quest’ultima si è trasferita in un appartamento di Roma e si è reinventata attraverso un cambio look e capelli biondissimi, Gigi D’Alessio sembra aver cercato la propria valvola di sfogo e via di fuga attraverso la musica. Ora, però, il cantante partenopeo si è mostrato su Instagram, dove è apparso decisamente sereno.

Gigi D'Alessio

Il motivo per cui il cantante ha preso in mano il noto social network fotografico è stato per ringraziare tutti i suoi fan che gli hanno mostrato vicinanza non solo in questo periodo un po’ problematico, ma che soprattutto hanno trovato un po’ di tempo per mandargli un messaggio per festeggiare l’onomastico di S. Luigi, che si festeggia il 21 Giugno.

Il messaggio video di Gigi D’Alessio

Con gli occhi coperti dalle lenti scure e la luce del sole che gli illumina l’incarnato, Gigi D’Alessio è voluto apparire direttamente sullo schermo degli smartphone dei suoi fans per ringraziarli pubblicamente dei tanti messaggi ricevuti attraverso ogni possibile via di comunicazione.

Nel video, infatti, l’amato cantante dice: “Ciao a tutti volevo ringraziarvi per i tantissimi messaggi di auguri per il mio onomastico che mi sono arrivati attraverso instagram, attraverso facebook, twitter, messaggi privati, insomma di tutto di più. Grazie, grazie ancora. Siete la mia famiglia. Un bacio grande e vi auguro una buona vita. Ciao ciao, grazie ancora”, messaggio che viene ripetuto più o meno pedissequamente anche nella didascalia che accompagna il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per i tantissimi auguri che mi avete mandato per il mio onomastico! Siete la mia famiglia

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data: 21 Giu 2020 alle ore 7:47 PDT

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio attacca Conte: “La gente se non mangia muore, tanti annunci…”

LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio, la moglie Carmela: “Anna Tatangelo non ha colpe…”

Intanto la separazione da Anna Tatangelo continua a far parlare di sé, al punto che nella “diatriba” è intervenuta anche l’ex moglie del cantante, la donna che venne lasciata proprio per amore della Tatangelo. Le sue parole hanno sottolineato come, nella rottura, la cantante di Doppiamente Fragili sia senza colpa.

Impostazioni privacy