Melissa Satta contro il razzismo : “L’ho vissuto sulla mia pelle e…”

Mellissa Satta racconta quanto sia stato difficile per lei e per la sua famiglia combattere contro il razzismo. Quali sono state le sue parole?

Melissa Satta contro il razzismo
Melissa Satta – meteoweek

La showgirl non rimane indifferente all’accaduto che nelle ultime settimane ha sconvolto l’interno pianeta. L’uccisione di George Floyd ha dato nuovamente vita a tantissime proteste e moltissimi influencer, Vip e star sui social non si sono tirati indietro nel dire la loro e nel cercare di sensibilizzare il razzismo.

A parlare di questo forte argomento è stata anche Melissa Satta e proprio in questi ultimi giorni il settimanale DiPiù Tv ha riportato alcune sue dichiarazioni contro il razzismo. Quali sono state le parole della modella?

Melissa Satta sensibilizza un argomento forte

La showgirl nonché moglie di Kevin-Prince Boateng ha spiegato quando la lotta al razzismo sia un argomento importantissimo all’interno della sua famiglia.

Melissa Satta infatti, ha affermato che: “Il razzismo è la cosa più brutta che possa esistere. Non si può giudicare una persona dal colore della pelle, eppure dopo anni di battaglie siamo ancora allo stesso identico punto”.

Melissa Satta contro il razzismo
Melissa Satta – meteoweek

La modella ha infatti spiegato quando il razzismo le abbia causato dolore durante la sua vita, soprattutto nei confronti di suoi figlio Maddox che ha sei anni. Satta proprio per questo motivo, ha sempre cercato di far capire ai propri fan e a chi la segue quanto possono far male le critiche e le offese sul colore della pelle: “L’ho vissuto negli stadi dove mio marito giocava e soprattutto mi ha spezzato il cuore quando hanno toccato mio figlio”.

Showgirl lancia un appello

Melissa Satta torna ancora una volta a dire la sua contro il razzismo e sottolinea quanto la sua famiglia sia completamente diversa di colore e di origini ma alle stesso tempo molto simili.

Le parole di Melissa infatti, non sono passate di certo inosservato, spiegando come sulla propria pelle stia vivendo le dure critiche soprattutto nei confronti di suo figlio.

Melissa Satta contro il razzismo
Melissa Satta – meteoweek

Leggi Anche -> Melissa Satta, la quarantena ti fa bella: curve mozzafiato |FOTO

Leggi Anche -> Melissa Satta e Daniele Interrante, la verità sulla fine della loro storia: parole dure tra i due ex

Melissa ha concluso infine così: “Io e la mia famiglia veniamo da posti lontano del mondo, lontani ma differenti e allo stesso tempo uguali. Siamo tutti esseri viventi nati nello stesso mondo,abitanti di questa meravigliosa Terra. Siamo tutti umani, non dimentichiamocelo”.

Impostazioni privacy