Stefano De Martino e quel diktat: riguarda l’ex moglie Belen

Come mai nelle interviste rilasciate ultimamente da Stefano De Martino non ci sono mai domande riguardanti Belen? L’arcano è svelato…

Stefano De Martino

Da settimane Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono al centro del gossip in seguito ad una nuova crisi di coppia che, secondo molti, potrebbe essere definitiva. I due, separati da settimane, hanno confermato – seppur in maniera indiretta – di vivere un momento particolarmente difficile ma, se la showgirl argentina si è sbottonata un po’ di più, il ballerino e conduttore campano ha scelto di non proferire parola.

Pur consapevole di essere un personaggio pubblico, De Martino ha deciso di mantenere privata la sua vita coniugale per “maturità” e, nelle trasmissioni tv o durante le ultime interviste, Stefano ha evitato con classe ogni genere di quesito sui suoi rapporti con Belen.

Stefano De Martino impone un veto

Come mai nelle interviste, stampa o tv, a Stefano non sono state poste domande sulla sua vita privata e, in particolar modo, sulla Rodriguez?

A svelare il presunto arcano ci ha pensato Dagospia, che ha parlato di una sorta di diktat imposto da De Martino in tutte le sue interviste.

“Ha concesso molte interviste in questi giorni Stefano De Martino, si è pure concesso qualche scivolone (‘Sogno uno show alla Arbore’) nella maratona promozionale per il lancio di Made in Sud – scrive il giornalista Giuseppe Candela – . Ma nessuna intervista conteneva domande su Belen Rodriguez con cui è da poco finito, nuovamente, l’amore. Colpa dei giornalisti con poco fiuto? No, colpa di un diktat: vuoi intervistare De Martino? Nessuna domanda su Belen e nessun riferimento alla vita privata, nemmeno nel titolo. Anche meno”.

Stefano De Martino e Belen

Leggi anche–>Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip | Il rumors che fa impazzire i fan

Leggi anche–>Stefano De Martino si dà alla castità: “Basta con le donne”

Il no comment di Stefano De Martino su Belen

In una recente intervista per il Corriere della Sera, tuttavia, De Martino aveva spiegato la sua volontà di non parlare della vita privata riconducendo il tutto ad una scelta fatta per maturità.

“Voglio far abituare le persone alla mia discrezione – ha detto lui – . Prima smentivo di volta in volta, poi ho capito che la soluzione è ignorare: l’unico modo di far cadere queste cose è ignorarle. È meglio che le cose siano tenute tra mura della propria casa”.

Impostazioni privacy