Enzo Capo ‘ubriaco’ d’amore | Il rimedio dell’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo si mostra ‘ubriaco’ d’amore sui social. Quale sarà il rimedio dell’ex di Uomini e Donne per superare la delusione dovuta alla fine della storia con Pamela Barretta?

Enzo Capo – MeteoWeek

Non c’è pace per Enzo Capo fuori da Uomini e Donne. Nonostante la fine della storia d’amore con Pamela Barretta l’abbia voluta fortemente più il cavaliere, che la dama, Enzo Capo ha dichiarato di essere deluso dall’amore.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Enzo Capo ha dovuto fare i conti con l’ira di Pamela Barretta, la quale, esausta della guerra social intrapresa dal cavaliere, gli ha fatto pervenire una diffida penale. Enzo Capo ha dovuto arrendersi ed abbassare i toni per non finire in Tribunale.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva accusato Pamela Barretta di non essere stata corretta nei suoi confronti. In particolare, Enzo Capo sentiva ancora forte la presenza di un ex compagno di Pamela Barretta, oltre che di alcune amicizie discutibili della dama, come quella con Armando Incarnato.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo ‘ebbro’ d’amore dopo Uomini e Donne: la foto sui social

Sarà per questo che, a varie settimane di distanza dalla rottura definitiva con Pamela Barretta, Enzo Capo è ancora deluso da come si sono concluse le cose. Poche ore fa, su Instagram, Enzo Capo di mostra ‘ubriaco’ d’amore nell’atto di stappare una bottiglia di champagne e scrive una frase significativa.

L’amore è come una bottiglia di champagne: ubriacante, spumeggiante, divertente ma a volte ‘deludente'”. Forse, con queste parole, Enzo Capo si riferisce ancora alla delusione dovuta alla fine della storia con Pamela Barretta? Quale sarà il rimedio adottato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne per riprendersi dal dispiacere?
Pamela Barretta – MeteoWeek

Il rimedio contro la delusione del cavaliere di Uomini e Donne

Enzo Capo è tornato quasi subito alla sua vita all’insegna del lusso e del divertimento, che conduceva anche prima di conoscere Pamela Barretta. Tuttavia, pur avendo abbassato i toni, sembra alludere spesso, sul suo profilo Instagram, al fatto di non aver ancora superato del tutto il dispiacere per la fine della storia con l’ex dama di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanni Longobardi allo scoperto | Storia seria con Veronica dopo Uomini e Donne

Quanto tempo impiegherà Enzo Capo per riprendersi totalmente dal fallimento della relazione con Pamela Barretta? L’ex di Uomini e Donne tornerà ad innamorarsi presto?
Impostazioni privacy