Grande Fratello Vip, Patrick tradito dalla fidanzata: diabolica trappola

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip vittima della diabolica trappola de Le Iene: gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis gli hanno teso un tranello con la complicità della fidanzata Sara Nanna.

Patrick, vittima dello scherzo de Le Iene

Le Iene colpiscono ancora: vittima della mente “diabolica” degli inviati in giacca e cravatta di Italia 1 è stato l’ex concorrente – e finalista – del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese. Con la collaborazione della fidanzata, che lui soprannomina tra le mura domestiche “pupazzetta”, hanno fatto credere all’ex inquilino della Casa che lei avesse uno spasimante un po’ troppo presente.

Lo scherzo de Le Iene è iniziato con l’incontro tra Patrick e il misterioso spasimante attraverso la finestra dalla quale lo sconosciuto uomo in bicicletta è sembrato rimanere colpito dalla bellezza di Sara. Da quel momento, per Pugliese, è iniziata una sorta di vero e proprio “calvario” che lo ha portato a dover fare i conti con il suo antagonista.

Patrick Ray Pugliese, lo scherzo de Le Iene

Il misterioso spasimante della fidanzata di Patrick ha iniziato, dunque, ad essere sempre più invadente: ai numerosi mazzi di fiori fatti recapitare a casa si sono aggiunti un cd musicale, un libro e un film.

Ogni regalo è stato, ovviamente, a tema sentimentale e l’ex gieffino ha iniziato a non sopportare tali interferenze. Ma la pazienza di Pugliese è stata messa a dura prova quando, fuori dalla porta di casa, ha trovato un pacco contenente un sex toy.

“Questo regalo intanto te lo sequestro io. Perché ricevi questi regali?”, ha sbottato lui contro Sara che, nel frattempo, riceveva proprio un messaggio dal misterioso corteggiatore.

Patrick e la fidanzata Sara a Le Iene

Leggi anche–>Patrick Pugliese da carnefice e vittima | Brutta sorpresa dopo il GF Vip

Leggi anche–>Patrick Pugliese crisi improvvisa dopo il GF Vip | “Prima o poi…”

Patrick tradito dalla fidanzata Sara

Patrick, quindi, ha deciso di prendere la situazione in mano e rispondere direttamente al messaggio del “rivale” invitandolo a casa per prendere un caffè.

E, il giorno successivo, si è ritrovatp davanti ad una scena che nessun uomo innamorato vorrebbe vedere: rientrato a casa, ha udito dei rumori inequivocabili provenienti dal bagno.

Così, imbracciando una canna d’acqua, ha minacciato l’uomo e la compagna Sara invitandoli ad uscire immediatamente dalla stanza dalla quale, alla fine, hanno fatto capolino proprio i due inviati de Le Iene che hanno svelato a Patrick di essere stato vittima di una diabolica trappola.

Impostazioni privacy