Irene Capuano insegnante per aspiranti influencer | L’avventura dopo Uomini e Donne

Irene Capuano decide di trasmettere ai fan tutto ciò che ha imparato in questi anni e sbarca come conduttrice in un programma tv. Cosa sta succedendo all’interno della sua vita?

Irene Capuano insegnante per influencer
Irene Capuano – meteoweek

La delusione avuta per la fine della storia d’amore con Luigi Mastroianni ha caratterizzato un periodo buio per Irene Capuano. La ex corteggiatrice nonché scelta di Uomini e Donne infatti, non si sarebbe mai aspettata la fine della sua relazione.

Irene per diversi mesi ha deciso di prendersi dei momenti per lei, cercando di ripartire dalle piccole cose ma soprattutto dalla sua famiglia. La Capuano per un breve periodo della sua vita sembrava anche aver trovato un nuovo amore ma che purtroppo non è andato come lei sperava.

Qualcosa però, sembra aver cambiato completamente la vita dell’ex corteggiatrice infatti, Irene Capuano ha ottenuto la conduzione di un programma tv vestendo i panni di insegnante per aspiranti influencer. Di cosa si tratta?

Irene Capuano maestra per gli influencer

L’ex corteggiatrice dopo la grandissima delusione in amore sembra aver trovato nuovamente la voglia di mettersi in gioco tanto da puntare direttamente alla tv. Irene infatti, sembra essere entrata nel mondo della televisione e sbarca con un programma tutto suo dal nome “L’occasione giusta”.

Irene Capuano insegnante per influencer
Irene Capuano – meteoweek

Il programma che andrà in onda sul canale La4 Italia (canale 129 del digitale terreste) ha lasciato sconvolti tutti i fan di Instagram che non si aspettavano per lei un progetto così grande.

Irene Capuano durante la prima messa in onda dello spettacolo, ha raccontato di cosa parlerà ma soprattutto di quanto sarà importante per gli aspiranti influencer. Quali sono state le sue parole?

Opinionista sbarca in televisione

Le parole di Irene Capuano hanno lasciato tutti i suoi fan sorpresi, nessuno si aspettava di vederla vestire i panni di insegnante per gli aspiranti influencer.

Irene Capuano insegnante per influencer
Irene Capuano – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta presa di mira da qualcuno | Lo sfogo dell’ex dama di Uomini e Donne

L’ex opinionista ha così affermato che: ““E’ un’opportunità per le piccole e grandi stelle (o aspiranti tali) di raccontare e raccontarsi, dando la possibilità ad alcuni di esporre il proprio talento e entrare a far parte del tanto ambito Olimpo delle Celebrità. Sarà un’esperienza molto divertente ve lo assicuro”.

Impostazioni privacy