Pupo a caccia di donne per il GF Vip | Giulia De Lellis è quella giusta

Confermato nel ruolo di opinionista da Alfonso Signorini, adesso Pupo è a caccia di donne per la prossima edizione del reality.

Pupo, cantante – meteoweek

Pupo è a caccia di donne nel ruolo di opinioniste e a quanto pare il suo favore si rivolge proprio a Giulia De Lellis: “Avere la De Lellis come mia spalla non mi dispiacerebbe affatto”, così replica il cantante nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Pupo a caccia di donne per la poltrona di opinioniste

Giulia De Lellis – meteoweek

Alfonso Signorini, senza ombra di dubbio, per la prossima edizione del reality ha confermato il ruolo a Pupo che, a sua volta, è a caccia di donne per la poltrona di opinioniste.

Il conduttore ha confermato il cantante Pupo ma resta vuoto il posto di Wanda Nara che, per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, non sarà più in studio.

Chi sostituirà Wanda Nara nel ruolo di opinionista? Pupo suggerisce ad Alfonso Signorini il nome di Giulia De Lellis attraverso un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: “Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco. Quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social”.

Sulle critiche mosse contro la poca cultura di Giulia De Lellis, Pupo la difende così: “Ma tu trovamene una che abbia letto un libro, allora bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer. Troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto”.

Pupo commenta Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Il cantante Pupo si è già calato nel ruolo dell’opinionista e comincia il suo lavoro da commentatore, esponendo la sua idea sulla presunta concorrente della quinta edizione: “Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti, ed è quello di Elisabetta Gregoraci perché sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava Il Malloppo. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione.

Leggi Anche ->Pupo confessa di aver tentato il suicidio: “Mi fermai sul cavalcavia…”

Leggi Anche ->Pupo contro tutti dopo il GF Vip | L’attacco a sorpresa dell’opinionista

“Ho avuto solo un periodo di frequentazione professionale con la Gregoraci durante il quale penso di averle dato una mano e di aver collezionato ricordi curiosi. Il suo ingresso al Grande Fratello Vip sarebbe una coincidenza che mi attira molto” così conclude l’intervista il cantante Pupo.

Impostazioni privacy