Scandaloso Harry: ecco quando fece vergognare la famiglia reale

Oggi il principe Harry ci appare come un giovane padre di famiglia pronto a tutto per difendere moglie e figlio, ma non è sempre stato così…

Prince Harry, Duke of Sussex – meteoweek (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Principe Harry: il secondogenito di Diana, ribelle e scapestrato

C’è stato un tempo, infatti, in cui secondogenito di Lady Diana era davvero considerato un giovane scapestrato, specialmente in confronto al fratello maggiore William, sempre compito e composto. ieri come oggi, finiva spesso sulle copertine dei tabloid, e quasi mai per ragioni positive. Le compagnie che frequentava non erano sempre raccomandabili e lui sembrava facesse di tutto per mostrarsi come la pecora nera della famiglia reale britannica.

Leggi anche —-> Scontro tra il principe Harry e il padre Carlo: è guerra a corte

La pecora nera della famiglia reale

Certo c’era il peso di crescere senza la mamma, la principessa Diana era morta quando lui aveva solo tredici anni, ed era stato obbligato a seguirne il feretro durante il funerale e non aveva mai perdonato questa imposizione alla sua famiglia. Il fatto di non sentirsi a suo agio nel suo ruolo né in famiglia nella sua famglia, lo stava conducendo, come si diceva una volta, su una cattiva strada… Partecipava a feste di dubbio gusto e se la security di solito riusciva a tenerlo al sicuro, dai tabloid e della morbosità di stampa e sudditi, ci sono stati diversi episodi sfuggiti al loro controllo e arrivati dritti dritti sulle copertine dei tabloid e delle riviste scandalistiche.

2005: con la svastica al braccio, sulle copertine dei tabloid

Principe Harry – Meteoweek

Una volta, nel 2005, partecipò a una festa “in costume” indossando un’uniforme da SS con tanto ci svastica sul braccio. Le foto fecero il giro del mondo e le riviste non ebbero che l’imbarazzo della scelta, titolando “Harry the Nazi”, Harry il nazista, oppure “Mein Fury”, con un’assonanza che metteva insieme Mein Fuehrer, come veniva chiamato Hitler, e la parola “furia”: quelle che dimostrò nei suoi confronti il principe Carlo, erede di una dinastia che Hitler l’aveva combattuto.

Leggi anche —-> Harry, Meghan è una seconda scelta: fu Cressida a spezzargli il cuore

2012: nudo sull’Herald durante un festino a Las Vegas

Alcuni anni dopo, era il 2012, Harry finì addirittura nudo sulla copertina dell’Herald: a Las Vegas aveva partecipato a un party in piscina con alcune ragazze e la festa a un certo punto prevedeva una partita di strip-biliardo. Harry, che non doveva essere uno specialista dello sport, era rimasto meno che in mutande, con le mani a coprire le pati intime, e qualcuno dei presenti lo aveva fotografato, rivendendo poi le foto al tabloid. In quel periodo, Harry era fidanzato con Cressida Bonas che, sopraffatta dall’incertezza e dall’imbarazzo, decise di interrompere la relazione, salvo poi tornare sui suoi passi. Fino al 2014, quando mise fine al fidanzamento perché schiacciata dalla pressione.

Principe Harry – meteoweek
Impostazioni privacy