Scontro tra il principe Harry e il padre Carlo: è guerra a corte

Il principe Harry e Carlo sono ai ferri corti? Pare proprio che tra i due si sia creato un distacco incolmabile e che il principe abbia trovato una figura paterna sostitutiva.

Principe Harry
Photo by TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images

A 35 anni il principe Harry ha trovato un nuovo padre? Ebbene sì, l’affronto a Carlo è servito. Il figlio minore, lontano dall’ambiente nobiliare, si è legato molto a David Foster, famoso produttore.

Da quando Harry si è trasferito a Los Angeles insieme a Meghan, i due sono diventati inseparabili. La stampa britannica non ha esitato a definire la questione come un vero e proprio schiaffo al principe Carlo.

Carlo ed Harry sempre più lontani: cosa accade?

Ma chi è David Foster? Il produttore è il marito di Katharine McPhee, 36 anni, una vecchia “conoscenza” di Meghan Markle. Le due sono state compagne alle elementari, poi si sono allontanate, per ritrovarsi anni dopo all’apice del successo. A rivelare l’aneddoto è stata la stessa McPhee.

Sempre Katharine parla del rapporto che si è instaurato tra il principe e il marito, legame che fa tremare Buckingham Palace:
«Mio marito ha una vera e profonda amicizia con Harry. Sono deliziosi insieme, sembrano padre e figlio», ha dichiarato l’attrice.

LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, bancarotta? Per le spese settimanali, cifra astronomica

LEGGI ANCHE ——-> Meghan furiosa con Harry : “Avrebbe dovuto proteggere me e suo figlio Archie!”

https://www.instagram.com/p/Bm6LB-cAGl9/?utm_source=ig_web_copy_link

La speciale amicizia tra il principe Harry e David Foster

Ma come è nato l’affiatamento tra il figlio minore di Lady D e del principe Carlo e la nuova figura paterna? Pare che le due coppie si siano incrociate nel 2019 a Londra.

Katharine McPhee, la quinta moglie di Foster, si trovava a teatro per Waitress in London nel West End, e proprio in quell’occasione ha postato su Instagram, una foto in cui appariva con Meghan Markle bambina. La foto risaliva ai tempi delle elementari e riportava la didascalia: «Siamo stati così fortunati di aver potuto incrociare Harry e Meghan».

Da quel momento non solo i rapporti tra le due sono ricominciati, ma pare proprio che i quattro siano diventati inseparabili, soprattutto Harry e David.

Impostazioni privacy