Stasera in tv | 24 giugno 2020 | Underworld – Il risveglio

Mercoledì 24 giugno, in prima serata alle ore 21:20 su Rai 4, andrà in onda il film Underworld – Il risveglio con Kate Beckinsale.

Il 24 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Underworld – Il risvegli, diretto da Mans Marlind, con Kate Beckinsale, Theo James (protagonista della saga Divergent), India Esley, Charles Dance, Michael Ealy, Scott Speedman e Stephen Rea.

Underworld – Il risveglio | la trama del film

Gli umani hanno ormai scoperto l’esistenza di creature della notte come i vampiri e i loro nemici, i lycan, così Selene e Michael sono costretti a fuggire a bordo di un peschereccio. Catturati da un gruppo di uomini, i due vengono separati e Selene si risveglierà solo 12 anni dopo, senza Michael al suo fianco. Per tutto quel tempo Selene è stata ibernata dalla Antigen, un’azienda multinazionale che si è posta lo scopo di curare la terribile infezione che sta affliggendo l’umanità.

Riuscita a scappare dalla cella in cui era tenuta, Selene si addentra nelle fogne convinta di aver visto Michael in una delle sue visioni. Ma in realtà sarà David a seguirla, un vampiro che sta cercando di capire la situazione. I due si imbattono nella giovane Eve, che si scoprirà essere mezza vampiro e mezza lycan… ed è la figlia di Selene.

Leggi anche: Kate Beckinsale | “Weinstein mi insultò per un vestito poco sexy”

Underworld – Il risveglio | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 giugno 2020

Underworld – Il risveglio | alcune curiosità sul film

Quarto film della saga di Underworld in ordine di apparizione, sebbene cronologicamente nella storia sia il terzo – Underworld – La ribellione dei Lycan è infatti un prequel – è allo stesso tempo anche il primo a essere distribuito in 3D. Oltre agli storici personaggi, si inseriscono il detective Sebastian (Michael Ealy) e la giovane Eve (India Eisley).

Perché vederlo: per proseguire le vicende di Selene.

Impostazioni privacy