Stasera in tv | 24 giugno | Nero a metà | Anticipazione finale di stagione

Mercoledì 24 giugno alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il doppio appuntamento della fiction Nero a metà con Claudio Amendola.

Il 24 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction Nero a metà diretta da Marco Pontecorvo con Claudio Amendola, Margherita Vicario, Antonia Liskova, Roberto Citran, Alessia Barela, Angela Finocchiaro e Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino.
Seguendo la messa in onda delle repliche, questa sera verrà trasmesso il finale della prima stagione della fiction Rai.

Nero a metà | Una questione in sospeso | Prima Parte
L’arresto di Carlo, porta la figlia a chiedere aiuto a Riccardo in veste di avvocato, che nonostante i problemi personali, accetta l’incarico. Intanto Carlo farà di tutto per spiegare a Muzo che la pistola trovata nell’appartamento era del padre, nascosta in casa e per questo non registrata. Ed è da questo dettaglio che Carlo inizia a sospettare che Clara abbia sottratto l’arma per incastrare il marito sull’omicidio di Bosca, per poi rimetterla al suo posto. Cantabella e Cinzia sono in auto e un uomo di nome Bruno mentre si trovava in piazza, inizia a dare di matto. Durante l’arresto di Cantabella morirà improvvisamente, causando la sospensione del poliziotto dal servizio accusato di omicidio.
Malik è stato l’artefice della consegna alla Carta delle prove con cui far arrestare Carlo, tranne Muzo, che ha capito il ruolo che ha avuto Malik in questa storia e i due iniziano a litigare. Dopo alcune indagini Alba scopre che Bruno è morto a causa di lesioni emorragiche necrotiche nella massa cerebrale, causate da qualche sostanza estranea.
Ahmed e altri pazienti venivano usati come cavie per testare alcuni farmaci dietro pagamento, mentre Cantabella viene prosciolto da ogni accusa e può tornare in servizio.
Riccardo informa Alba che è riuscito a far uscire suo padre di prigione chiedendo istanza per gli arresti domiciliari, ma studiando il caso ha scoperto che la perizia balistica sulla pistola era antecedente alla perquisizione e quindi qualcuno si è introdotto di nascosto nell’appartamento di Carlo…

Leggi anche: Claudio Amendola, sapete chi è la sua prima moglie? Insieme per 10 anni

Nero a metà | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 giugno 2020

Nero a metà | Una questione in sospeso | Seconda Parte

Carlo è tornato a casa agli arresti domiciliari, mentre Alba si confronta duramente con Malik. Su esortazione della Carta, il ragazzo va da Ottavia, e lei gli rivela che Carlo le aveva chiesto di rintracciare Logarzo. Intanto viene ritrovato il corpo di Logarzo privo di vita e che sembra si sia sparato alla testa, per farlo passare per un suicidio.

Malik suggerisce di ripercorrere gli spostamenti di Logarzo tramite le celle telefoniche sperando di trovare in quelle zone delle videocamere, e fortunatamente ne trovano una dove si può vedere Logarzo in compagnia di Santagata in una caffetteria. Adesso è chiaro a tutti che è stato Santagata a uccidere Logarzo.

Santagata afferma di non avere nulla a che fare con la sparizione di Alba, infatti a rapirla è stato Nesti, che vuole vendetta per la morte della figlia. L’uomo la tiene prigioniera nel luogo dove venne trovata morta la figlia. Malik e Carlo vanno a salvarla, poi la polizia arresta Nesti, ma non prima che quest’ultimo spari a Malik con il suo fucile.

Proprio in quel momento a Cinzia si rompono le acque e viene portata in sala parto e Cantabella le resta vicino, e la donna dà alla luce la sua bambina; mentre Malik, dopo una rischiosa operazione, riesce a salvarsi. La Carta, scusandosi con Carlo per averlo ritenuto colpevole, gli dà la soddisfazione di interrogare lui personalmente Santagata.

Santagata ammette che è stata Clara a ucciderlo e conferma quello che Carlo aveva sempre sospettato: Clara è ancora viva, l’ultima volta che Santagata ebbe modo di vederla, lei era in Francia. Santagata bonariamente chiede a Carlo di prendersi cura del suo cane. Alba ha deciso di cercare sua madre perché ha bisogno di avere delle risposte che solo lei può darle…

Impostazioni privacy