Claudio Amendola, sapete chi è la sua prima moglie? Insieme per 10 anni

E’ ritornato in TV a fare sognare le sue numerose fan, sparse in tutta Italia, l’affascinante Claudio Amendola con le repliche di Nero A Metà, in Prime Time il martedì su Rai Uno. Se durante i vari collegamenti durante il lungo lockdown in svariate trasmissioni televisive ha parlato dell’attuale moglie Francesca Neri, l’uomo ha in realtà alle spalle un altro matrimonio. Ma sapete chi è la prima moglie?

Photo by – Facebook

Claudio Amendola sposo bis: sapete chi è la sua prima moglie?

Da qualche settimana l’affascinante Claudio Amendola, considerato a buona ragione ancora oggi un autentico sex symbol dalle donne italiane, è tornato in Prime Time su Rai Uno con le repliche di Nero A Metà. Ma in realtà-è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca  – la fiction è anche possibile visionarla su Netflix.

Tuttavia l’attore non ha lasciato le sue fan a bocca asciutta nemmeno durante il lungo e assai estenuante lockdown, dal momento che, seppur non possedendo profili Social ufficiali, ma solo curati da alcuni fan, è apparso in collegamento da casa sua in svariate trasmissioni televisive, tra cui Domenica IN , condotto dalla mitica Mara Venier.

E durante le sue chiacchierate e cuore aperto ha parlato anche della sua bellissima e sensuale moglie: la meravigliosa Francesca Neri. Ma in realtà Claudio nel suo passato può contare anche su un altro matrimonio fallito, celebrato quando era giovanissimo. Sapete chi è la sua  prima moglie?

Photo by – Google

Marina Grande, il suo primo grande  amore

Marina Grande, una brava attrice e doppiatrice italiana, che però, essendo molto riservata, non ama divulgare molte informazioni su di lei, soprattutto sulla sua vita privata. Tant’è che pare che non possieda nemmeno suoi profili Social. Certo, il fatto di avere sposato un uomo così noto come Amendola, non l’ha indubbiamente aiutata in tale direzione!

Dall’unione con lui sono nate due figlie, quali Alessia e Giulia. I due quando si sono sposati nel 1983, erano a dir poco giovanissimi: lui aveva 20 anni e lei solo 17, quindi era ancora minorenne. Avevano deciso di compiere quell’importante passo perché stavano insieme da 4 anni e la loro unione era molto felice. Il matrimonio durò 10 anni.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> I set di cinema riaprono nel Lazio? | Claudio Amendola: “Non è vero”

Leggi Anche -> Claudio Amendola | Andrà tutto bene? “Mi sono rotto di sentirlo”

Con Francesca ha ritrovato la felicità, ma spende anche belle parole per la sua ex

Per lei Claudio ha speso bellissime parole: “E’ stato bello essere papà così giovane perché loro, le mie figlie, hanno avuto la fortuna di avere una mamma che, nonostante fosse diciassettenne all’epoca, era già pronta ad esserlo!”. Dopo la fine del suo  primo matrimonio Amendola fa coppia fissa con Francesca Neri, che nel tempo, oltre ad aver dimostrato di essere una bravissima attrice ha anche iniziato a svolgere il mestiere di valente produttrice cinematografica. Sul suo curriculum vitae vi è anche  la vittoria del prestigioso Nastro D’Argento come migliore attrice grazie alla sua Helena, protagonista femminile di Carne Tremula di Pedro Almodovar. Claudio l’ha sposata nel 2010 e dal loro matrimonio è nato Rocco, il suo terzogenito.

Impostazioni privacy