Stefano De Martino ha un occhio nero | Il mistero confessato a Paolo Fox | Video

Stefano De Martino ha un occhio nero e ha confessato questo mistero direttamente a Paolo Fox tramite il suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo.

Stefano De Martino meteoweek.com
Stefano De Martino meteoweek.com

Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez, che sembra essere giunta ancora una volta al termine. Il ballerino ha una nuova casa a Milano, con cui trascorre molto tempo con il figlio Santiago.

In queste ore è accaduto qualcosa di molto strano, un mistero che De Martino ha voluto condividere con Paolo Fox, perché secondo lui riguarda i segni zodiacali. Il ballerino ha mostrato su Instagram un occhio nero. Cosa gli è successo?

Stefano De Martino1 meteoweek.com
Stefano De Martino1 meteoweek.com

Stefano De Martino ha un occhio nero

Poche ore fa, nelle sue storie su Instagram, Stefano De Martino ha mostrato un bell’occhio nero in primo piano. Se pensate che si sia dato alle risse, potete anche calmarvi, perché in realtà c’è una spiegazione molto più logica e divertente.

Il grosso livido violaceo presente sopra la palpebra dell’occhio di Stefano De Martino è il frutto di qualche gioco con suo figlio Santiago, che a quanto pare ha una testa molto dura.

Il ballerino ha raccontato di questo scontro fatale tra il suo occhio e la testa del suo bambino, ma lo ha fatto in modo molto divertente ed ironico. Ha mostrato ancora una volta il suo spirito solare e simpatico.

Stefano De Martino2 meteoweek.com
Stefano De Martino2 meteoweek.com

Il racconto di questo divertente, e anche molto doloroso, episodio, ha coinvolto una persona che apparentemente non c’entra nulla con quanto accaduto. Stiamo parlando di Paolo Fox, il famoso astrologo.

Stefano De Martino lo ha taggato nella sua storia, chiedendo un suo parere e dando le colpe al segno zodiacale del figlio Santiago. Sarà forse questo il vero motivo per cui ha un occhio nero?

Il racconto del ballerino

Giocando con i bambini può capitare di farsi male. Le lotte sul lettone, le braccia che si muovono velocemente, calci che arrivano da ogni parte. Ne sa qualcosa Stefano De Martino, che ha guadagnato un occhio nero.


Mio figlio è nato il 9 di Aprile, quindi è dell’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente e invece…” ha spiegato Stefano De Martino.

Un piccolo incidente durante i giochi. Santiago ha sicuramente una testa dura, come tutti i bambini, e a farne le spese è stato papà Stefano De Martino.

Leggi anche -> Stefano De Martino e quel diktat: riguarda l’ex moglie Belen

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Temptation Island Vip | Il rumors che fa impazzire i fan

Il siparietto con Paolo Fox è stato molto divertente, ma ora ci aspettiamo una risposta dell’astrologo. Chissà che non dica anche a Stefano De Martino come andrà l’amore, visto che lui è del segno della Bilancia.

Impostazioni privacy