Vacanza d’amore per Roberto Bolle: weekend con il compagno

Weekend romantico per l’etoile Roberto Bolle che è stato avvistato in quel di Venezia insieme al compagno: di quest’ultimo, di cui finora non si conosceva l’identità, è stato anche svelato il nome.

Roberto Bolle si è fidanzato

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del ballerino Roberto Bolle insieme ad un amico molto intimo: l’etoile è stato avvistato a Venezia in atteggiamenti affettuosi e complici con quello che pare sia il suo nuovo fidanzato.

Trattasi, secondo quanto riportato, di Daniel Lee, direttore creativo della maison Bottega Veneta: pare sia lui, dunque, l’uomo che è riuscito a rapire il cuore del danzatore italiano più famoso nel mondo.

Roberto Bolle, vacanza d’amore a Venezia

Come documentato dal settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, Roberto Bolle ha goduto delle bellezze di Venezia insieme a colui che potrebbe essere considerato il suo nuovo fidanzato.

La coppia, a bordo di una gondola, ha attraversato il Canal Grande per poi dirigersi verso le isole di Torcello, Murano e Burano.

Una vacanza all’insegna del romanticismo e del lusso: la coppia, infatti, ha soggiornato in uno degli hotel più gettonati di Venezia dove, tempo addietro, si fermarono anche George Clooney e Amal Alamuddin.

Gli atteggiamenti tra Roberto Bolle e il presunto compagno pare siano stati del tutto inequivocabili: dopo aver passeggiato a braccetto, durante il rientro in hotel, la coppia si è lasciata andare ad un abbraccio molto affettuoso e, secondo molti, inequivocabile.

Roberto Bolle e Daniel Lee a Venezia

Leggi anche–>Stasera in tv | 18 aprile | Best of Danza con me, lo show di Roberto Bolle

Leggi anche–>Francesca Fialdini regalo inaspettato | Il messaggio speciale che coinvolge i fan

Chi è Daniel Lee, fidanzato di Bolle?

Dopo essere andati alla ricerca dell’identità del presunto fidanzato di Roberto Bolle, alla fine è stato reso noto il nome dell’uomo: si tratta di Daniel Lee.

Chi è? Inglese di nascita, è il direttore creativo della maison Bottega Veneta. Rinomato stilista tra i più apprezzati del panorama contemporaneo, Daniel Lee è stato denominato “The Quiet Radical” da British Vogue.

Prima di approdare a Bottega Veneta, ha lavorato per importanti case di moda come Margiela, Balenciaga e Donna Karan.

Impostazioni privacy