Elettra Lamborghini allarga la famiglia: “Lui è un angelo”

Grandi novità a casa di Elettra Lamborghini: l’ereditiera-popstar oltre alle nozze realizza anche il progetto di allargare la famiglia.

Elettra Lamborghini -meteoweek (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Che la storia d’amore tra Elettra Lamborghini e il dj Afrojack proceda a gonfie vele non c’è il minimo dubbio. Anche la quarantena, durante la quale persino coppie storiche si sono allontanate per la convivenza forzata, ha ribadito il loro forte sentimento e quindi, appena ha potuto, l’ereditiera-popstar-influencer ha fatto quello che fanno tutte le sposine: andare a cercare ma soprattutto provare l’abito nuziale perfetto.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini si sposa: i dettagli sul vestito di nozze

Per Elettra è quasi tempo di nozze…

Elettra Lamborghini, Afrojack -meteoweek (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Il matrimoio tra Elettra e Afrojack avrà luogo a settembre, ma i mesi di lockdown, bloccando gran parte delle attività, hanno dato uno stop anche ai preparativi: ora, quindi, bisogna fare un po’ in fretta. Elettra è convintissima del suo progetto, il padre un po’ meno ma non certo perché non apprezzi il futuro genero: ritiene invece la figlia troppo giovane per un passo così importante e impegnativo.

Leggi anche —-> Elettra lamborghini si sposa: chi sarà l’organizzatore del suo matrimonio

La twerking queen ha sin qui dato di sé un’immagine trasgressiva, ma spesso ha invitato a distinguere la persona dal personaggio, definendosi da questo punto di vista “tutta fumo e niente arrosto” e proprio come le brave ragazze che si rispettino, è pronta al grande passo e non solo: anche ad allargare la famiglia!

Pronta ad allargare la famiglia… con lui!

Elettra Lamborghini -meteoweek (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Se però pensate che sia in attesa di un bambino, siete fuori strada: il nuovo arrivato in famiglia non è un cucciolo d’uomo ma… un cavallo! È stato ufficialmente presentato sul profilo Instagram di Elettra, si chiama Dadi ma per ammissione stessa della popstar, poiché il nome non di suo gradimento (anzi, parole sue, “fa ca..re“), è stato ribattezzato Daddy Yankee. Lei ne è già innamoratissima, tanto da definirlo “un angelo” e sentirsi “così contenta che voglio piangere“. Se le fa questo effetto un cavallo, che effetto le farà sposare il suo Afrojack?

Impostazioni privacy