Fabio Volo e la compagna in crisi? Lei avvistata con un altro

Crisi del settimo anno per Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy? Secondo il settimanale Chi i due starebbero vivendo un momento coniugale critico e lei è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.

Fabio Volo e Johanna Maggy in crisi?

Fabio Volo e la compagna Johanna Maggy si sono conosciuti a New York, grazie alla presentazione da parte di un’amica comune. Da quel momento, i due sono stati inseparabili e a distanza di due anni dall’inizio della relazione è nato il loro primogenito Sebastian seguito, due anni dopo, dal fratello Gabriel.

La vita dello scrittore e conduttore radiofonico, quindi, si è divisa tra Italia, dove lavora, e Islanda, paese di origine della compagna, apprezzata istruttrice di pilates. Da tempo, però, si parla di una crisi di coppia e il settimanale Chi ha contribuito ad alimentare il gossip.

Johanna Maggy ha già un altro uomo?

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha alimentato il chiacchiericcio pubblicando alcuni scatti che ritraggono Johanna Maggy in compagnia di un altro uomo.

Secondo quanto riportato dal rotocalco, la compagna di Fabio Volo avrebbe trascorso una giornata al parco insieme a Raffaele Marone, fotografo di moda.

I due, dopo aver trascorso del tempo in compagnia di altri amici, si sono diretti da soli a casa di lui.

Nonostante il gossip, però, tra Fabio Volo e la compagna non vi è alcun segnale di crisi.

Fabio Volo, compleanno e auguri di Johanna

Leggi anche–>Fabio Volo chi è | carriera e vita privata dello scrittore

Leggi anche–>Ambra Angiolini scoppia in lacrime: appello speciale all’amico

Fabio Volo e gli auguri social della compagna

Nelle ultime ore, infatti, lo scrittore ha compiuto gli anni e Johanna non ha esitato a fargli anche via social gli auguri. “Happy happy birthday”, ha scritto lei sotto il post che lo ritrae con la torta di compleanno.

I due, inoltre, vengono spesso avvistati insieme in compagnia dei figli ma, i ben informati, sostengono che i loro rapporti proseguono semplicemente per il bene dei bambini.

Le voci di una presunta crisi, infatti, si susseguono da qualche mese e le foto pubblicate da Chi sembrano esserne la conferma.

Impostazioni privacy