Ilary Blasi senza trucco sui Social: la 39enne al naturale [FOTO]

Non è facile stare sempre sotto i riflettori ed essere impeccabile. Se poi si è la moglie di Francesco Totti “il tutto” diventa ancora più complicato! Lo sa bene Ilary Blasi che, sempre perfetta e ben truccata durante le occasioni ufficiali e in TV, è apparsa sui Social in una maniera ben differente: in versione acqua e sapone e assolutamente casual. Quasi irriconoscibile.

Photo by – Instagram

Ilary Blasy sempre bellissima e impeccabile in TV

Nonostante le gravidanze e il fatto che non sia più una ragazzina, Ilary Blasi è sempre bellissima e sensuale. Inoltre il suo fisico risulta ancora molto tonico e sexy. Ovviamente anche le mise scelte per i suoi outfit, sia per occasioni ufficiali che per apparizioni e conduzioni televisive, la aiutano a possedere un’immagine vincente e – in certi casi – abbagliante! Il make-up poi, studiato nei minimi dettagli, rende il suo viso ancora più bello e luminoso. E che dire dei capelli? Di media lunghezza e dalla tinta bionda risultano setosi e lucidi.

Ma talvolta anche una donna del gran mondo come lei cede alla tentazione di lasciare a casa vestiti sensuali, make-up geniale e una messa in piega perfetta.

A darcene ampia dimostrazione sono alcuni scatti che sono stati postati sulle sue Stories di Instagram e poi ripresi come post su una sua seguita fan page sullo stesso Social. In particolare è una fotografia a suscitare l’interesse degli utenti…

Photo by – Instagram

In uno scatto Social  quasi senza trucco è irriconoscibile

In un selfie casalingo ci appare con indosso una basica canottiera nera, con i capelli raccolti in una semplice e morbida coda di cavallo e… senza trucco! O meglio, il trucco c’è ma è davvero minimal: un po’ di matita nera sotto gli occhi, un leggero velo di mascara e un po’ di lucidalabbra rosato. E lei è a dir poco incantevole! I messaggi dei suoi fan lo attestano immediatamente.

Ed è in questa maniera che si è presentata per una cena informale tra amici in compagnia ovviamente del marito e dei figli.

Peccato che però negli ultimi giorni a Ibiza Il Pupone sia stato beccato a cena senza di lei! Ma i fan si sono immediatamente tranquillizzati quando hanno appurato che si trattasse di una mera cena di lavoro: difatti Totti da tempo è diventato un valente procuratore sportivo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Leggi Anche -> Ilary Blasi separazione con Totti | Terzo incomodo nella loro vita

Una mamma e una moglie amorevole, ma anche sexy

Dal canto suo la mogliettina non se ne sta con le mani in mano e si occupa attivamente della famiglia. Tra l’altro pare sia parecchio severa ed esigente con la propria prole: non per nulla, nelle ultime ore ha iniziato a circolare in Rete un video Social dove la conduttrice romana appare nel momento preciso della classica sgridata. Peccato che loro se la ridano sotto i baffi! Tuttavia lei, pur essendo mamma, non si dimentica mai di sedurre il tanto celebre marito con vestiti scollati e con mise seducenti: virale è diventato un altro video ove, durante una cena a Montecarlo, si è presentata con indosso un abito molto elegante e dotato di uno spacco vertiginoso, che ha messo ben evidenza le sue splendide affusolata gambe. Insomma, mamma e moglie sì, ma anche una donna sempre piacente e sexy!

Impostazioni privacy