Lutto per Pupo, il doloroso messaggio del cantante

Pupo piange la perdita di un carissimo amico, sfogando il suo dolore in un post pubblicato poche ore fa su Instagram

Il post commovente di Pupo per l’ amico scomparso

E’ una storia di un’ amicizia coltivata da anni, quella di Enzo Ghinazzi, alias Pupo e Salvatore Gullo, fan sfegatato del cantante, scomparso all’ età di 78 anni, nella sua terra, la Sicilia, dove viveva con la moglie.

La casa di Gullo a Oliveri, per Pupo era semplicemente il suo quartier generale, che raggiungeva tutte le volte che aveva una tournée nell ‘isola. Parole toccanti e cariche di sincero affetto quelle di Pupo nei confronti di Salvatore che ai tempi, prestò al suo idolo musicale anche dei soldi: 150 milioni delle vecchie lire.

“Oggi ho perso un grandissimo amico, quasi un fratello. Un uomo buono e generoso che non smetterò mai di ringraziare. Grazie Salvatore Gullo. Per ciò che hai fatto per me. Che la terra ti sia lieve.”

Scrive Pupo su Instagram, ricevendo in un attimo una valanga di like e commenti di sostegno e di affetto.

Il cantante Pupo, opinionista del GF Vip 4 – meteoweek

La nascita di una lunga amicizia

Curiosa è la storia che racconta il loro primo incontro: nei primi anni 80 salvatore Gullo, girava per le vie del paese su una A112 con la radio a tutto volume a spargere le note di “Gelato al Cioccolato” e i finestrini tappezzati con poster del cantante.

Il fan non aveva nessuna intenzione di abbassare il volume, senza curarsi del fatto che all’ epoca andavano per la maggiore, generi musicali di cantanti famosi stranieri.

Pupo rimase colpito da tutte queste attenzioni e dopo averlo visto passare e ripassare con la radio che sprigionava altissima i suoi pezzi, decise di conoscerlo. La loro amicizia nacque proprio così, andando avanti per lunghissimi anni.

LEGGI ANCHE ——–>Pupo a caccia di donne per il GF Vip | Giulia De Lellis è quella giusta

LEGGI ANCHE ——–>Pupo parla di Albano e Romina : “Ci hanno sempre preso per i fondelli”

https://www.instagram.com/p/CB0w5g4nFp0/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia del decesso

Il decesso, di cui non si conosce ancora la causa,  è stato comunicato dall’assessore al Turismo Francesco Scardino che ha così voluto raggiungere, attraverso lo strumento dei social network, i pochi stretti familiari dell’uomo che vivono lontano dalla Sicilia.

Impostazioni privacy