Massimo Giletti pronto a lasciare La7? Silenzio rotto per il conduttore

Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Massimo Giletti lascia La 7? Ecco le dichiarazioni di Cairo.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Cairo su Giletti e Merlino

Approdato nel 2017 a La 7, Massimo Giletti non ha mai nascosto di essere stato tentato dall’idea di tornare in Rai. Se tutto questo non bastasse, si sono susseguite nel corso delle settimane i rumors che vorrebbero il conduttore pronto a lasciare La 7. Ebbene, ad intervenire sull’argomento è stato proprio Urbano Cairo nel corso di una recente intervista rilasciata a Un giorno da pecora. L’editore della rete non si è molto sbilanciato in merito ai palinsesti per la prossima stagione, spiegando che ci saranno delle novità e che Giletti non lascerà La 7. Alla domanda se il conduttore sarà ancora a La 7, infatti, Cairo ha risposto: “Certo, sì, sì. Sicuramente abbiamo confermato tutti e stiamo lavorando ad alcune novità, vedremo se le annunceremo a luglio”.

Nel corso dell’intervista Cairo ha anche parlato di Myrta Merlino e della possibilità che conduca in prima serata. A tal proposito ha affermato: “La Merlino ha fatto una puntata ed è andata bene, è una ipotesi che abbiamo in mente per lei, che è molto brava. Ma non è deciso nulla. Però ci sono alcune novità”.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Massimo Giletti

In base a quanto dichiarato da Cairo, quindi, Giletti continuerà a restare a La 7. Una conferma non affatto scontata, dato che proprio l’anno scorso, come dichiarato dallo stesso Giletti nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, il conduttore era stato tentato dall’idea di tornare in Rai. Alla fine, però, aveva deciso di proseguire il suo rapporto con La 7. “Non è stata una scelta semplice. Dopo tanti anni in Rai, avere la possibilità di tornare e decidere di non farlo… è servito molto tempo per pensarci”.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Chi è Cristina [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

Per poi aggiungere: “Chi ha subìto quello che ho subìto; è passato attraverso un’amarezza profonda, ha bisogno di tempo per andare oltre. La mia scelta è di credere in Cairo: ormai punto sui rapporti personali e il nostro è profondo. Preferisco avere un dialogo diretto. La Rai è fatta di tante persone: Teresa De Santis sa bene cosa vuole dire essere messa ai margini”.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy