Meteo Livorno oggi venerdì 26 giugno: cieli sereni

Previsioni Meteo Livorno oggi venerdì 26 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi venerdì 26 giugno –cieli sereni meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 27 giugno a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi venerdì 26 giugno –cieli sereni meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno venerdì 26 giugno oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 2C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4086m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 25 giugno in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 26 giugno Italia

In provincia di Livorno: giornata pienamente estiva su Toscana, Umbria e Lazio con tanto sole e caldo diurno abbastanza intenso. Consueti annuvolamenti attesi sull’Appennino durante il pomeriggio, ma questa volta con basso rischio di pioggia. Temperature stazionarie o in lieve ascesa, punte di oltre 30-32°C sulle pianure interne. Venti sino a moderati occidentali nelle ore pomeridiane. Mari calmi o poco mossi.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy