Raimondo Todaro si confessa: la verità sull’addio a Francesca Tocca

Raimondo Todaro rivela in un’intervista i motivi che hanno portato al capolinea il suo matrimonio con Francesca Tocca.

Quel comunicato che annunciava la fine del matrimonio

La storia di Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando con le stelle e la ballerina di Amici, Francesca Tocca ha tenuto banco sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa, per diverse settimane, negli ultimi mesi. E ancora oggi se ne parla.

Di fatto una coppia così bella, uniti nel matrimonio e nella passione per la danza, ha fatto sognare i telespettatori e dispiacere molti fan nel vederla poi dividersi, per motivi che fino a qualche giorno fa, erano ancora poco chiari e sconosciuti. Ancor di più non è piaciuto, scaturendo lo stupore degli appassionati, quel comunicato sui social, con cui Raimondo Todaro annunciava la fine del suo matrimonio con la bella Francesca, dalla quale ha avuto una bambina, Jasmine.

Raimondo Todaro rompe il silenzio

La notizia in realtà girava già da tempo, facendo aumentare i rumor sulla coppia, ormai travolta dai pettegolezzi. Adesso Raimondo Todaro torna a parlare di questo addio, rilasciando un’ intervista a Oggi, con cui chiarisce i motivi di questo triste naufragio d’amore.

Esordisce precisando che quella volta in cui decise di comunicare la fine del suo matrimonio su Instgram, fu un atto di sincerità e trasparenza nei confronti dei tanti fan che hanno creduto nell’amore suo e della Tocca.

Successivamente passa alla vicenda dei presunti tradimenti di lei (si è molto parlato di un legame con il ballerino di Amici Valentin Dumitru) e all’aiuto ricevuto da Milly Carlucci durante il periodo della separazione.

Francesca Tocca - meteoweek
Francesca Tocca – meteoweek

Non era più amore

“Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. […] Siamo diventati prima una coppia da gara, poi, dopo quattro anni, una coppia nella vita. Giravamo il mondo per le gare di ballo.” Specifica il ballerino. E aggiunge:

“A un certo punto lei è andata a prepararsi con un altro ballerino e lì ho capito che mi mancava tantissimo. Sono andato a riprenderla, dal giorno dopo siamo andati a vivere insieme, poi il fidanzamento e il matrimonio.” Racconta Todaro a Giovanni Ciacci. Poi rivela ai motivi della rottura:

LEGGI ANCHE ——–>Elena Santarelli gela Raimondo Todaro: gaffe in diretta per la showgirl

LEGGI ANCHE ——–>Francesca Tocca pazza d’amore | Grande passo dopo l’addio a Raimondo Todaro

https://www.instagram.com/p/CAizRW9owpr/?utm_source=ig_web_copy_link

“Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. […] Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi. Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta pian piano, in maniera naturale.

Impostazioni privacy