Home Gossip Sarcina rompe il silenzio sull’ex moglie Clizia: “La vita con lei…”

Sarcina rompe il silenzio sull’ex moglie Clizia: “La vita con lei…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
CONDIVIDI

Francesco Sarcina parla nuovamente dell’ex moglie Clizia Incorvaia: dopo un anno dalla separazione emergono nuovi retroscena sulla rottura.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia non si sono lasciati da buoni amici: il matrimonio è terminato tra mille rancori, nonostante la presenza della figlia Nina.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip della Incorvaia, l’argomento Sarcina è stato più volte tirato fuori fino a quando Clizia non ha ritrovato il sorriso accanto a Paolo Ciavarro.

Francesco Sarcina accusa Clizia: “Vivevo una vita basata sui like”

Il leader delle Vibrazioni ha contestato la presenza assidua dell’ex moglie, attribuendo a questo comportamento parte in causa nella fine del loro matrimonio, durato dal 2015 al 2018.

Francesco ha quindi criticato il modo di fare caratteristico di quest’epoca nella quale i like e i follower su Instagram sembrano essere il pensiero costante di tutti.

“Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fi**i, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle”, ha dichiarato Francesco Sarcina ai microfoni di Rai Radio2 a I Lunatici, programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia ha infranto la legge | Il clamoroso gesto in mare aperto

LEGGI ANCHE ——-> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro passione sfrenata | Laguna Blu parte 2

Clizia felice con Paolo Ciavarro

Il 43enne ha poi parlato della figlia Nina: i due non si sono visti per tre mesi a causa dell’emergenza Coronavirus. La bambina ha trascorso il periodo di quarantena in Sicilia, insieme alla madre e ai nonni materni.

Intanto Clizia appare sempre più innamorata di Paolo Ciavarro: i due trascorrono molto tempo insieme, ma la donna ha deciso di aspettare prima di presentare il nuovo fidanzato alla figlia, che ha già dovuto affrontare la separazione dei genitori avvenuta lo scorso anno con diversi strascichi e polemiche da entrambe le parti.

View this post on Instagram

Laguna blu 2💙

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Stando alle ultime dichiarazioni di Sarcina, a quanto pare, l’astio non è ancora sparito tra i due ex.