Clizia Incorvaia ha infranto la legge | Il clamoroso gesto in mare aperto

Questa volta sembra davvero averla combinata grossa Clizia Incorvaia, in mare aperto con Paolo Ciavarro: cosa è successo all’ex concorrente del GF Vip?

Clizia Incorvaia – Meteoweek.com

L’ex moglie di Francesco Sarcina commette una leggerezza non da poco lungo le acque dell’isola di Ponza, con complice il suo fidanzato.

La siciliana non è però nuova ad errori incredibili, visto che nel corso del GF Vip ha avuto non pochi problemi rimediando una squalifica.

Le leggerezze della Incorvaia

Gli errori nella vita si commettono ma quello che ha compiuto nuovamente Clizia Incorvaia è una leggerezza che potrebbe anche costarle cara. L’ex protagonista della quarta edizione del GF Vip si sta vivendo a pieno il suo rapporto sentimentale con Paolo Ciavarro e i due nelle scorse ore sono stati visti al largo dell’Isola di Ponza, nel Lazio.

La Incorvaia però si è spinta oltre realizzando un gesto clamoroso proprio in mezzo al mare. Dopo essere stata squalificata, nel corso del GF Vip per delle frasi ingiuriose dette contro Andrea Denver, la siciliana non si è fermata.

I due ragazzi hanno pescato i ricci di mare, ma non si sono informati sulle regole dell’animale marino tanto pregiato. Questo infatti è il periodo che la caccia a questo tipo di essere vivente marino è vietata con un divieto ben preciso.

Clizia Incorvaia 2 – Meteoweek.com

Probabilmente, sia la Incorvaia che Ciavarro, non si sono resi contro della gravità di un gesto che spiazzato tutti.

Inconsapevole di tutto, la siciliana ha addirittura postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mangiare proprio un riccio di mare.

Clizia Incorvaia ha infranto la legge

Reduci dall’esperienza nel reality show di Canale 5, la Incorvaia e Ciavarro sembrano non avere più freni, infrangendo anche la legge.

Clizia Incorvaia 3 – Meteoweek.com

Ha voluto essere immortalata mentre mangia un riccio di mare la siciliana, che su Instagram ha anche realizzato un post alla vacanza al largo dell’isola di Ponza con un “Erotismo conoscitivo…”

Sotto il post dell’ex moglie di Sarcina sono piovuti i commenti dei fans, tra cui quelli di spicco di Rita Rusic e Lola Ponce.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro passione sfrenata | Laguna Blu parte 2

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti al grande passo | “Mi sta promettendo…”

Quello realizzato da Clizia Incorvaia potrebbe costare cara, vista la foto Instagram, molto cara alla donna: l’ennesima leggerezza dell’ex concorrente del GF Vip.

Impostazioni privacy