Vittorio Feltri, conoscete la figlia? Ecco Laura Adele [FOTO]

Vittorio Feltri, penna eccellente del Giornalismo Italiano, è anche un padre amorevole, accorto e attento. Lo ha rivelato in una recente intervista la figlia Laura Adele. Ma l’avete mai vista?

Photo by – Facebook

Vittorio Feltri è un padre amorevole, lo rivela la primogenita Laura Adele, l’avete mai vista?

Siamo abituati a vederlo come un giornalista e un uomo tutto d’un pezzo, ma in realtà Vittorio Feltri è anche un padre dolce, amorevole e assolutamente affettuoso con i propri quattro figli: le due gemelle Laura Adele e Saba Laura, avute dalla prima moglie Maria Luisa, che è morta quando le bambine erano ancora piccolissime, e altri due figli, quali Mattia e Fiorenza, avuti dalla seconda moglie Enoe.

A rivelarci aspetti inediti del tanto celebre genitore è Laura Adele, che ha però scelto di non seguire le orme lavorative paterne: difatti gestisce un’agenzia immobiliare a Bergamo, sita esattamente in via Cucchi. E a lei, quando si accinge a parlare del papà, come rivela Prima Bergamo, iniziano a brillarle gli occhi, anche ora che ormai è adulta. Ed è proprio per tale testata che ha rilasciato di recente una lunga intervista a cuore aperto. Ma l’avete mai vista?

Photo by – Google

Laura Adele si racconta

Per prima cosa ha voluto ribadire che è stato un papà giovane, visto che la mamma lo ha lasciato ben presto. Pertanto ha dovuto pensare come impartire una valida educazione alle proprie creature. Ed è per perseguire questo obiettivo che ha optato per scuole private ove sarebbero state seguite passo dopo passo. Del resto, lui impegnato com’era con il lavoro, soprattutto durante gli ani del Terrorismo, che lo inducevano a stare lontano per lunghi periodi da casa, non avrebbe avuto modo di seguirle con maggior dovizia.

Ma Vittorio è un genitore burbero e rigido come appare in TV?

“Al di là dell’aspetto burbero e rigido, in casa è un genitore accogliente, il classico papà che dice al mondo che i figli gli rompono le scatole, ma che poi ogni sabato chiede: “Stasera ci sono i ragazzi?”. Praticamente l’opposto di come appare. Ha lo stampo dei padri di una volta che brontolano, si lamentano perché i figli si fanno i cavoli loro, poi si mette a giocare a carte, a raccontargli aneddoti e a cantare!”.

E a consolidare ancor più le dichiarazioni della figlia, è stata la puntata di Dritto E Rovescio, che ha visto intervenire in collegamento, sia lei che il celebre genitore.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Vittorio Feltri si scaglia contro Berlusconi per Veronica Gentili: “Siamo rovinati”

Leggi Anche -> Chi è la moglie di Vittorio Feltri? Ecco la donna che gli ha ridato il sorriso

Un uomo premuroso, ecco chi è il padre

Indubbiamente la stima reciproca e il feeling che li lega è risultato evidente fin dalle primissime battute. Inoltre si è intuito, ascoltandoli entrambi, che amano condividere momenti di vita, qualora gli impegni lavorativi di entrambi glielo permettano. Tra l’altro, sempre a Prima Bergamo, Laura Adele ha rivelato che uno degli argomenti principe delle loro conversazioni è la salute, anche perché il genitore un vero ipocondriaco!

“Un argomento forte è la salute. Mio padre è ipocondriaco e facciamo tavolate sulle patologie di ciascuno. Lui le sviscera come se fosse un medico: “Portami gli esami del sangue!”. Una volta mi ha sollevato di peso perché avevo il colesterolo un po’ alto e mi ha obbligata a sottopormi a un esame suppletivo, perché temeva che fossi a rischio d’infarto. Mi ha detto: “Non comprendi che sono preoccupato che tu possa morire, curati e fammi stare tranquillo!” Questo è mio padre!”.

 

Impostazioni privacy