Chi è la moglie di Vittorio Feltri? Ecco la donna che gli ha ridato il sorriso

Vittorio Feltri l’ ha sposata dopo la morte della prima moglie, scomparsa prematuramente dopo il parto. Conosciamo meglio Enoe Bonfanti, colei che ha ridato il sorriso al direttore di Libero.

La seconda moglie di Vittorio Feltri

Si sa qualcosa di Enoe Bonfanti solo attraverso le parole di suo marito Vittorio Feltri, essendo lei, una donna molto riservata. E’ il secondo matrimonio per il direttore di Libero, che dura da oltre 50 anni, con estrema solidità.

Feltri ha sposato Enoe in vedovanza: Maria Luisa, la prima moglie, morì giovane dopo il parto, lasciandogli due figlie, Saba e Laura, oltre a un dolore incolmabile. Enoe arrivò nella sua vita per ridargli il sorriso e dalla loro unione nacquero Mattia e Fiorenza. La donna ha cresciuto tutti e quattro figli del giornalista amorevolmente.

L’ incontro con Enoe Bonfanti

Vittorio Feltri proprio in un’intervista rilasciata a Domenica Live, ricorda così il momento del loro incontro: “È successo così, sono rimasto vedovo, una parola orrenda, con due figlie. Nella disgrazia, però, ho avuto la fortuna di incontrare una donna che mi ha salvato la vita che è la mia attuale moglie.” Ha raccontato il giornalista. Poi ha aggiunto:

“All’epoca, lavoravo al brefotrofio, il luogo dove partorivano le donne che non intendevano riconoscere il bambino, mia moglie ha cominciato ad occuparsi delle mie figlie con molta delicatezza e io ho iniziato ad occuparmi di lei. All’inizio, lei non voleva ma io sono stato cocciuto. E la cosa è durata poco, una cinquantina d’anni…”.

Un matrimonio lungo oltre 50 anni

Di loro non si parla molto perché nessuno della famiglia Feltri ama il mondo della televisione e le luci dei riflettori e pertanto è difficile leggere qualche gossip che li riguarda. Una cosa certa è che il matrimonio tra Vittorio Feltri ed Enoe Bonfanti è uno dei più duraturi che ci sono nel panorama italiano.

Tuttavia qualche indiscrezione è arrivata su Enoe: la donna ha vissuto a Ponteranica Alta (in provincia di Bergamo) per tanto tempo, insieme ai suoi cari. La villa, immersa nel verde e lontana dalla città, pare sia stata messa in vendita da Vittorio Feltri per agevolare un trasferimento nel capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE ——–>Vittorio Feltri si scaglia contro Berlusconi per Veronica Gentili: “Siamo rovinati”

LEGGI ANCHE ——–>Vittorio Feltri gela Pierluigi Diaco: “Stai sui co****ni”

Ma le informazioni finiscono qua, tranne per una curiosità: la coppia ha una passione che li accomuna ed è l’amore per i gatti, tanto che Vittorio Feltri avrebbe definito la sua, una famiglia di “gattolici”.

Impostazioni privacy