Ema Stokholma molestata a Torino | Il sindaco : “Il responsabile è..”

Dopo la molestia ai danni della Dj Ema Stokholma avvenuta a Torino ieri sera, la polizia municipale ha provveduto a registrare il colpevole nel registro degli indagati.

Ema Stokholma – Meteoweek.com

Nelle scorse ore un’orrenda notizia è giunta da Torino. Durante i festeggiamenti di San Giovanni, patrono del capoluogo piemontese, si è verificato un abuso ai danni di una nota Dj. La musicista in questione è Ema Stokholma, che ha subito provveduto a denunciare il fatto.

Il reato, come già abbiamo detto, si è svolto nella serata di ieri, quando un presente ai festeggiamenti avrebbe registrato con la sua fotocamera un video inquadrando sotto la gonna la Dj, durante il suo show di intrattenimento musicale.

La solidarietà del sindaco Appendino

Dopo essersi accorta di quello che stava succedendo, Ema Stokholma ha prontamente fatto intervenire le forze dell’ordine ed esposto denuncia. Il corpo di polizia municipale ha provveduto subito a bloccare l’autore del video, registrandolo nel registro degli indagati con l’accusa di abuso.

Nelle scorse ore, specialmente sul web, sono state tantissime le manifestazioni di solidarietà e vicinanza nei riguardi dell’artista. Una in particolare non si è fatta attendere: quella proveniente dal sindaco di Torino, Chiara Appendino, che sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto:

“Si tratta di un fatto gravissimo quello accaduto poche ore fa. Non ho parole per definire quanta rabbia e disgusto suscitino episodi del genere”

Chiara Appendino – Meteoweek.com

Il sindaco Appendino ha poi colto l’occasione di sottolineare un suo intervento di qualche giorno prima, riguardante proprio la necessità, di spezzare il silenzio cui le donne spesso sono soggette dopo essere state vittime di violenza o di abusi.

Una tragica coincidenza, che mette però in luce la necessità di uno sforzo sia sociale che culturale per far sì che episodi del genere non si presentino più.

Ema Stokholma: dalla passerella alla musica

Nel corso del tempo ne ha fatta di strada Ema Stokholma, che dalla carriera come modella si è catapultata nel mondo della musica, collezionando un successo dopo l’altro.

Ema Stokholma 2 – Meteoweek.com

Dopo aver suonato ad eventi di interesse internazionale, l’ex modella ha scelto Roma come sua città di adozione, destinazione perfetta anche per seguire i suoi progetti professionali.

LEGGI ANCHE –> Appendino, continuerò a occuparmi di Torino. Caso Thyssenkrupp è schiaffo alle famiglie delle vittime

LEGGI ANCHE –> Fase 2, Appendino: allarme dissesto del comune, luci e ombre nel weekend di riapertura

Oltre che Dj, Ema Stokholma si è distinta anche per aver fatto parte della giuria di Sanremo Giovani nel 2017, mentre attualmente è anche un’affermata conduttrice radiofonica.

Impostazioni privacy