Francesca Tocca confessione inaspettata | La ballerina di Amici pronta ad uscire allo scoperto ?

Francesca Tocca fa una confessione inaspettata su Instagram. La ballerina è pronta ad uscire allo scoperto con Valentin? Ecco tutti i dettagli.

Francesca Tocca meteoweek.com
Francesca Tocca meteoweek.com

La relazione tra Valentin e Francesca Tocca, secondo quanto aveva confessato il ballerino, è nata intorno alle vacanze di Natale, quando la scuola di Amici di Maria De Filippi si era fermata.

Durante quella pausa i due si sono resi conto di provare qualcosa l’uno per l’altra. Da quel momento sono stati travolti dal gossip ma, dopo tanti alti e bassi, ora stanno facendo ben sperare. La coppia sembra essere molto unita e la confessione della ballerina ha stupito tutti.

Francesca Tocca e Valentin meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin meteoweek.com

Francesca Tocca fa una confessione inaspettata

Francesca Tocca e Valentin usano i social network davvero molto poco rispetto ad altri personaggi conosciuti. Entrambi molto riservati, condividono solo lo stretto necessario, quello che proviene dal cuore.

Ogni volta che notiamo un movimento social da parte loro, però, ci rendiamo conto che sembrano essere quasi tutti dei messaggi in codice che apparentemente possono capire solo loro due. Sono tanti gli indizi che ci fanno pensare che la storia d’amore non sia finita.

Francesca Tocca e Valentin1 meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin1 meteoweek.com

Questa volta a sbilanciarsi di più è stata proprio Francesca Tocca, che ha condiviso un post molto particolare e molto romantico nelle sue storie. La ballerina parla di un amore travolgente e sorge spontaneo chiedersi se sta parlando di Valentin.

Ma vedi, è che io mi sono innamorata della parte peggiore di te, delle tue lune storte, dei tuoi improvvisi ‘vaf……o’, dei tuoi scatti d’ira, dei tuoi stati di apatia e dei tuoi momenti di freddezza” si legge nel post condiviso dalla Tocca.

Sono parole che ha preso in prestito, che hanno toccato qualcosa di molto profondo. Parole che, visto il carattere particolare di Valentin, fanno proprio pensare al ballerino. Ma non è finita qui…

La dichiarazione della ballerina

“E quando ti innamori della parte peggiore di una persona, di quella che tutti gli altri scartano già prima di iniziare, sei finita, non puoi più tornare indietro” continua la dichiarazione d’amore condivisa da Francesca Tocca.

Francesca Tocca3 meteoweek.com
Francesca Tocca3 meteoweek.com

La conclusione è ancora più romantica e speciali: “L’amerai fino alla fine dei tuoi giorni. Perché questo è l’amore“. Parole davvero molto importanti, che parlano di un amore totale ed incondizionato, che supera qualsiasi ostacolo.

Non sappiamo con certezza se queste parole siano dedicate a Valentin, ma i fan sono impazziti di gioia nel leggerle. La ballerina sembra essersi sbilanciata così tanto da far pensare che usciranno presto allo scoperto.

Leggi anche -> Valentin alla ricerca dell’amore | Francesca Tocca forse non è la donna giusta?

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca di nuovo insieme? Dove sono stati beccati: il gossip

Vedremo se Valentin deciderà di rispondere con un altro post altrettanto romantico. Se queste parole fossero realmente per lui, potremmo davvero dire che è scoppiato l’amore.

Impostazioni privacy