Giorgio Manetti pronto al reality | Ex di Uomini e Donne cerca le telecamere

Giorgio Manetti confessa la sua voglia di partecipare a un nuovo programma tv e svela la verità sulla sua vita privata. Quali sono i suoi progetti futuri?

Giorgio Manetti pronto al reality
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna a sotto gli occhi delle telecamere e racconta la sua viglia di avvenuta ma soprattutto di cambiare completamente la sua vita.

Giorgio Manetti da diversi mesi ha finalmente trovato l’amore dopo l’esperienza del talk show che l’ha visto al centro delle tantissime vicende con Gemma Galgani. Ora che la sua vita è ben lontana dalla dama e dal programma, Giorgio Manetti si sente pronto a mettersi in gioco e si dimostra pronto alla partecipazione di un nuovo reality. Di cosa stiamo parlando?

Giorgio Manetti vuole essere il protagonista

L’ex cavaliere rivela la sua voglia di mettersi in gioco al settimanale Nuovo tv, spiegando quanto sia contento della vita che ha insieme alla sua compagna Caterina.

Manetti più volte è torna al centro del gossip per i tantissimi attacchi lanciati nei confronti di Gemma, a causa della sua conoscenza con Nicola e la grande differenza di età che li vede al centro di uno scandalo.

Giorgio Manetti pronto al reality
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere infatti, non si mostra affatto d’accordo con la scelta di Gemma criticando la sua voglia di attaccare conoscenza che non porteranno mai a niente di buono. Giorgio Manetti però, parla anche della sua vita privata confessando al settimana Nuovo tv la sua voglia di partecipare a un nuovo reality. Di quale stiamo parlando?

L’ex cavaliere punta Pechino Express

Le parole di Giorgio Manetti non lasciano nessuno dubbio, l’ex cavaliere infatti è pronto a partecipare al reality confessando le sue grandi aspettative di settembre: Vorrei partecipare a Pechino Express. Nel frattempo ho realizzato, con un amico, un corto noir in lingua inglese sul quale punto molto”.

Giorgio Manetti pronto al reality
Giorgio Manetti – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli in un mare di sofferenze | Ex di Uomini e Donne: “Lasciatemi in pace…” | Video

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo | Social in rivolta per il cavaliere di Uomini e Donne

Manetti è sempre più convinto di poter essere un valido protagonista e concorrente all’interno di Pechino Express, pronto a sfidare e a mettersi in gioco contro le altre coppie. Una scelta che ha lasciato spiazzati gran parte dei suoi fan che lo seguono ormai da tantissimo tempo.

Impostazioni privacy