Harry e Meghan con le mani in pasta… fresca: mai visti così!

Harry e Meghan sono sicuramente la coppia più impegnata di Los Angeles: lavorano alla loro fondazione e fanno molto volontariato.

Principe Harry, Meghan Markle at Homeboy Industries (Foto di Royal Sussex Windsors/Instagram)

I Sussex cuori d’oro: volontari a Los Angeles

Mentre le altre coppie vip di Hollywood erano rintanate in casa durante il lockdown e uscivano solo per andare in bicicletta, per portare il cane a fare un giro, fare la spesa, i duchi del Sussex sono stati in tutt’altre faccende affaccendati. Saranno anche alla mano, ma nessuno li ha mai visti andare al supermercato come la normalità che tanto agognano supporrebbe. Però si sono dedicati tantissimo al volontariato, particolarmente per quanto riguarda il settore “food”.

Leggi anche: Harry e Meghan volontari a Los Angeles: il cuore d’oro degli ex reali

Meghan e Harry ai fornelli per una buona causa

Oltre ad aver collaborato al progetto Angel Food nel periodo di Pasqua, prima come autisti e poi come “fattorini” per consegnare pasti alle famiglie meno abbienti, hanno coperto un’altra parte della “filiera” sistemandosi ai fornelli per Homeboy Industries. Si tratta di una charity che cerca di recuperare ragazzi con situazione difficili alle spalle, spesso ex galeotti, dando loro nuove opportunità di reinserimento nella società attraverso un nuovo percorso professionale, come quello del cuoco.

Meghan Markle at Homeboy Industries (Foto di Royal Sussex Windsors/Instagram)

Con guanti, mascherina, cuffia e camice, Meghan prepara la pasta fresca

Così, ecco i nostri Sussex con guanti, mascherina, camice e cuffia mettere le… mani in pasta in una bakery di Los Angeles, dove hanno preparato pasti per chi, durante il lockdown, non aveva la possibilità di uscire di casa per reperire cibo. Le foto risalgono infatti al marzo scorso ma sono state divulgate soltanto adesso che l’emergenza è, se non finita, almeno in parte ridimensionata.

Leggi anche —-> Meghan Markle parrucchiera per la nonna | La Foto mai vista

I prossimi profetti benefici dei duchi del Sussex

I duchi del Sussex hanno preparato pane e pasta fresca, aiutando gli altri volontari a preparare le confezioni di cibo da distribuire ai più bisognosi. Certamente però non hanno intenzione di fermarsi qui. Nell’attesa che vengano risolte le questioni burocratiche che fino a questo momento hanno bloccato la fondazione Archewell, seguiranno altri progetti benefici, soprattutto concentrati nella collaborazione con charity che denunciano le ingiustizie sociali e razziali e dando voce a campagne per l’uguaglianza di genere e la difesa dell’ambiente.

Principe Harry, Meghan Markle at Homeboy Industries (Foto di Royal Sussex Windsors/Instagram)
Impostazioni privacy