Stasera in tv | 27 giugno 2020 | il cult Colpo Grosso al Drago Rosso

Andrà in onda sabato 27 giugno alle ore 21.04 in prima serata su Canale 20 Mediaset il film Colpo Grosso al Drago Rosso – Rush Hour 2, cult del 2001 diretto da Brett Ratner che ha come protagonisti Jackie Chan e Chris Tucker, nonché sequel del film del 1998 Rush Hour – Due mine vaganti che aveva lanciato la coppia.

Il film Colpo Grosso al Drago Rosso – Rush Hour 2, cult del 2001 diretto da Brett Ratner che ha come protagonisti Jackie Chan e Chris Tucker, andrà in onda sabato 27 giugno alle ore 21.04 in prima serata su Canale 20 Mediaset. Il film è il sequel di Rush Hour – Due mine vaganti del 1998 ed antecedente al successivo (e dimenticato da tutti) Rush Hour 3 – Missione Parigi del 2007.

Stasera in tv | Colpo Grosso al Drago Rosso | trama

Mentre i detective Lee e Carter, già noti al grande pubblico per il precedente film di cui erano protagonisti, si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell’ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso riguardante dei dollari falsi. Lee decide così di indagare sull’accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Il sospettato dell’attentato all’ambasciata è Ricky Tan, ex compagno del padre di Lee, diventato capo della mafia cinese. Le cose si complicheranno in pochissimo tempo.

Leggi anche -> Jackie Chan | l’attore lascia un messaggio sul coronavirus per i fan

Stasera in tv | Colpo Grosso al Drago Rosso su Canale 20

Come già il precedente film, anche Colpo Grosso al Drago Rosso fu enorme successo al botteghino, incassando complessivamente la cifra di 347.325.802 dollari nel mondo. Con questi risultati, raggiunse negli Stati Uniti il quinto posto come miglior incasso del 2001 e rappresenta ancora oggi il più grande successo commerciale della storia per un film di arti marziali.

Colpo Grosso al Drago Rosso | trailer

Perché vederlo: per chi è nostalgico della saga con Jackie Chan e Chris Tucker, terminata malamente.

Impostazioni privacy