Jackie Chan | l’attore lascia un messaggio sul coronavirus per i fan

L’attore Jackie Chan ha pubblicato un video messaggio sul coronavirus dedicato ai suoi fan.

Le celebrities di Hollywood stanno continuando a far sentire la loro vicinanza ai tantissimi fan che in questo periodo stanno trascorrendo la quarantena a casa.

Diversi attori, attrici e cantanti attraverso i loro profili social hanno rilasciato video divertenti, inediti e alcuni messaggi seri. Scopriamo quali sono state le parole utilizzate da Jackie Chan rivolte ai giovani e agli anziani per sensibilizzarli al COVID-19.

Il messaggio dell’attore

Tra i tanti attori che hanno dedicato un pensiero ai fan, l’ultimo in ordine cronologico è Jackie Chan. Le parole del campione di arti marziale, attore e cantante cinese sono state un invito per la popolazione di tutto il mondo di seguire le indicazioni rilasciate dal governo.

Chan si è focalizzato molto su alcuni aspetti come l’importanza di seguire le regole, rispettare la distanza sociale, non toccare nessuno, lavarsi bene le mani e indossare le mascherine. L’attore ha ricordato inoltre di dover portare rispetto soprattutto agli anziani che sono i più inclini a contrarre il virus e a soccombere.

Leggi anche: The Iron Mask | Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger nel trailer del film fantasy

Il tweet per i fan

Ecco cosa ha detto Chan al suo pubblico: “Ciao, sono Jackie Chan. So che è un momento molto difficile per tutti in questo momento. Tutti affrontiamo lo stesso problema, il Coronavirus. È molto importante rimanere a casa con la tua famiglia e seguire le regole del tuo governo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Se devi uscire, ricorda di indossare le mascherine per il viso e lavarti spesso le mani. Proteggersi è proteggere la tua famiglia. Stai al sicuro, sii forte ???. Credo che avremo un futuro più luminoso davanti. Grazie.”
Impostazioni privacy