Stasera in tv | 27 giugno | Proud Mary, non fatela arrabbiare

Sabato 27 giugno, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4, andrà in onda il film Proud Mary con Taraj P. Henson.

Il 27 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il thriller diretto da Babak Najafi Proud Mary, con Taraj P. Henson (nel cast di Coffee & Kareem), Billy Brown, Danny Glover, Neal McDonough, Margaret Avery e Xander Berkeley.

Proud Mary | la trama del film

Mary è una donna in gamba e di successo, se non che in realtà lavora come assassina per una rinomata famiglia criminale di Boston. Le cose si complicano quando sulla sua strada incontra un ragazzo, Danny, al quale ha ucciso il padre e istintivamente si affeziona, non riuscendo più a portare a termine i suoi compiti.

A distanza di un anno dall’omicidio, Danny vive ormai da solo e lavora per uno spacciatore che chiama Zio. Mary nel frattempo non ha mai smesso di tenerlo d’occhio. Un giorno durante un affare di droga, Danny impugna una pistola contro un altro ragazzo, prima di tornare a casa dallo Zio e subire le ire dell’uomo che crede sia stato lui a rubare i soldi che mancano dalla riscossione. Le conseguenze delle percosse porteranno Danny e Mary a incontrarsi di nuovo.

Leggi anche: How to Build a Girl | il trailer della commedia per adulti con la Feldstein

Proud Mary | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 giugno 2020

Proud Mary | alcune curiosità sul film

La prima attrice a entrare nel cast è stata la protagonista, Taraj P. Henson, quando ancora il progetto non aveva un regista. Proud Mary è stato distribuito da Screen Gems nel gennaio del 2018, facendo regsitrare un discreto successo al botteghino, sebbene lla critica non sia ovviamente piaciuto in alcun modo.

Perché vederlo: un thriller senza grandi pretese ma con un personaggio femminile tosto e materno al tempo stesso.

Impostazioni privacy