Stasera tv | 27 giugno | Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie

Sabato 27 giugno, in prima serata alle ore 21.05 su Rai Due, andrà in onda il thriller Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie.

Il 27 giugno in prima serata alle ore 21.05 andrà in onda su Rai Due il thriller Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie (Stalked by My Doctor: Patient’s Revenge), diretto da Doug Campbell, con Eric roberts, Anna Marie Dobbins, Rico Simonini, Jon Briddell, Eric Burke, Deborah Zoe e Brianna Joy Chomer.

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie | la trama del film

Sophie è un’adolescente come tante, e proprio come succede nella vita comune resta vittima di un terribile incidente automobilistico. Portata d’urgenza in ospedale, Sophie ha la fortuna di essere presa in cura da uno dei medici più preparati e rinomati della struttura, Albert Beck, cardiochirurgo di fama mondiale al quale la giovane deve la vita.

I problemi sorgono qualche tempo dopo quando le attenzioni dell’uomo supereranno la semplice premura di un medico nei confronti della sua paziente. La salute di Sophie recupera giorno dopo giorno, ma allo stesso tempo la ragazza inizia a preoccuparsi per l’invadenza del dottor Beck. E non potrebbe essere più nel giusto di così, dal momento che l’uomo sta mettendo in atto un piano criminale per far in modo di tenere Sophie tutta per lui.

Leggi anche: Joel Schumacher | cinque film per ricordare il celebre regista americano

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 giugno 2020

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie | alcune curiosità sul film

La pellicola è il terzo capitolo della trilogia dedicata al personaggio del dottor Albert Beck (interpretato da Eric Roberts) e intitolata appunto Ossessione senza fine. Il primo capitolo risale al 2015.

Perché vederlo: un thriller pieno di suspense e capace di trattare una tematica delicata e complessa.

Impostazioni privacy