Stefano De Martino in imbarazzo a Made in Sud: “Belen? Salutamela affettuosamente”

Momento di grande imbarazzo per Stefano De Martino a Made in Sud: durante la puntata andata in onda ieri, 25 giugno, il comico Peppe Iodice non ha esitato a fare riferimento alla situazione privata del conduttore con Belen.

Stefano De Martino a Made in Sud

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è di dominio pubblico. Nell’ultima intervista rilasciata dall’argentina, lei ha fatto ben comprendere come il matrimonio con il ballerino e conduttore Rai si sia concluso per la seconda volta in seguito ad alcune promesse che, probabilmente, non sono state mantenute.

Se Belen si è sbottonata, raccontandosi in questo periodo così difficile per la sua vita in cui l’unico appiglio restano il figlio Santiago e la sua famiglia di origine, Stefano ha scelto sempre di non commentare la sua vita privata in maniera pubblica. E, forse, la battuta del comico Iodice sul palco di Made in Sud non era stata affatto messa in scaletta.

Stefano De Martino, cala il gelo a Made in Sud

Così, durante l’appuntamento di ieri con Made in Sud, Stefano De Martino è stata letteralmente spiazzato dall’intervento di Peppe Iodice.

“A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?”, ha esordito tagliente Iodice cogliendo del tutto alla sprovvista l’ex di Belen.

“Tutto bene”, ha replicato De Martino in imbarazzo, ma Peppe Iodice ha continuato a mettere il dito nella piaga. “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez”, ha continuato a scherzare lui facendo cadere il gelo.

Salutamela tanto, salutamela affettuosamente“, ha replicato Stefano riuscendo, a stento, a trattenere lo sguardo impietrito.

Peppe Iodice e Stefano De Martino a Made in Sud

Leggi anche–>Stefano De Martino ha un occhio nero | Il mistero confessato a Paolo Fox | Video

Leggi anche–>Stefano De Martino e quel diktat: riguarda l’ex moglie Belen

Stefano De Martino e il silenzio su Belen

Da settimane, si cercano dichiarazioni di Stefano De Martino sulla nuova crisi e conseguente separazione da Belen. Il conduttore, però, pare non abbia più alcuna intenzione di condividere pubblicamente il suo privato.

In più di un’occasione, infatti, si è rifiutato di commentare quanto sta accadendo con la (forse ex) moglie e, secondo indiscrezioni, avrebbe imposto un vero e proprio diktat in cui vieterebbe ai giornalisti di porgli domande riguardanti la Rodriguez.

Impostazioni privacy