Ballando con le Stelle, come sta Carolyn Smith? Il suo stato di salute oggi

Mentre si attende che l’estate passi e che la nuova edizione di Ballando con le Stelle possa tornare sulla Rai dopo la pausa obbligata a causa della pandemia da Coronavirus, la giudice del programma condotto da Milly Carlucci, Carolyn Smith, continua ad avere un dialogo diretto con tutti coloro che la seguono sul suo profilo instagram ufficiale.

Come è noto, l’ex ballerina e presidente di giuria a Ballando con le Stelle, ha avuto non pochi problemi di salute: ha dovuto combattere contro un tumore e ha avuto la forza di tornare sempre a galla e di mostrarsi con il sorriso.

Durante il lockdown, la donna aveva anche confessato di avere molta paura ad uscire di casa e di aver scelto di prolungare volontariamente la propria quarantena, perché considerata un soggetto a rischio.

Come sta oggi la ballerina

Tuttavia, basta fare un giro su Instagram per avere notizie sulle condizioni fisiche del giudice tanto amato. Questo perché, come si diceva, la Smith non ha mai messo di raccontarsi ai propri fan e ai propri followers attraverso i canali social che la tecnologia ha messo a disposizione.

Circa cinque ore fa, la ballerina ha pubblicato su Instagram proprio un video in cui parla di come si sente e di come passa le sue giornate, specie ora che la bella stagione è iniziata e all’orizzonte si prospettano molti giorni dal cielo terso.

Il video di Carolyn Smith

Capello biondo e riccio, labbra colorate di un tenue rosso ciliegia e occhi nascosti da un paio di occhiali da sole dalla montatura rotonda, Carolyn Smith si è aperta sul suo stato di salute, che implica anche il bisogno di ritrovarsi all’aperto.

LEGGI ANCHE —-> Carolyn Smith in isolamento volontario: “Ho paura, sono una paziente oncologica”

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le stelle, Milly Carlucci colpo grosso: arriva la politica?

Ecco quello che ha detto: “Buongiorno a tutti. Allora una mattinata in mezzo al verde, che posso respirare un attimo. Perché ieri è stata una giornata molto impegnativa e oggi ho la necessità di rilassare. Cos’è quella parola, rilassare? Devo guardare il dizionario e capirlo. Un giorno imparerò, okay? Voi cosa fate oggi? Dai, scrivete cosa fate voi oggi. Mi interessa a capire la vostra giornata. Io racconto tutta la vita mia, io voglio sapere la vita vostra”

Il video è stato accompagnato da una didascalia in cui si legge: “Mattinata nel verde con l’aria puro. Una bella passeggiata per rilassarsi un po. Voi cosa fatte di bello? Buona giornata a tutti.”

Impostazioni privacy