Home Cinema Doctor Strange 2 | Chiwetel Ejiofor sarà l’antagonista principale del film

Doctor Strange 2 | Chiwetel Ejiofor sarà l’antagonista principale del film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:37
CONDIVIDI

L’attore Chiwetel Ejiofor ha confermato che tornerà anche nel sequel Doctor Strange 2.

Dopo le recenti novità riguardanti l’atteso film della Marvel Doctor Strange 2 i fan, non vedono l’ora di poterlo finalmente vedere sul grande schermo, ora che i cinema sono stati anche riaperti. Inoltre, il loro entusiasmo è stato gonfiato ancora di più dopo la conferma del ritorno di Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo!

Le dichiarazioni dell’attore Chiwetel Ejiofor

In un’intervista con Screen Rant per discutere del suo ruolo nel prossimo adattamento Netflix The Old Guard diretto da Greg Rucka, il candidato all’Oscar ha rivelato che in realtà tornerà al suo ruolo di stregone e che potrebbe essere lui l’antagonista principale di Doctor Strange.

” Speriamo di iniziare abbastanza presto è quello che posso dirti.“Siamo tutti davvero entusiasti di andare avanti. Non vedo l’ora. ” ha detto Ejiofor.

L’ultima volta che il pubblico ha visto Mordo, è stato nella scena post-credit nel primo film in cui visita Jonathan Pangborn, che ha usato la sua energia magica per curare la sua paralisi e vivere una vita normale. Subito dopo però lo si vede rubare nuovamente la sua energia, facendo tornare paraplegico Pangborn. In questa occasione afferma che il problema con il mondo è che è troppo pieno di stregoni, che rendono malvagio il suo futuro. Mordo è stato uno dei pochi protagonisti del film a non apparire in nessun tipo di  lungometraggio che ruotasse intorno a questi personaggi della MCU.

Leggi anche: Bruce Campbell vorrebbe unirsi al cast del film Doctor Strange 2

Leggi anche: Doctor Strange 2 | il regista Sam Raimi parla anche di Spider Man 2

Il cast Doctor Strange 2

Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Stephen Strange, con Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch / Wanda Maximoff. Inoltre, Kevin Feige della Marvel ha confermato che la serie Loki sarà collegata a Doctor Strange 2.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Le riprese che sarebbero dovute iniziare a maggio, sono state posticipate a giugno per motivi di precauzione sempre legati alla pandemia globale del coronavirus. Tra i nuovi acquisti si sono aggiunti Michael Waldron, sceneggiatore di Loki, per riscrivere la sceneggiatura di Jade Bartlett. Doctor Strange 2 arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.